Yule ritualità per il solstizio d'inverno Forlì
Forlì • Benessere & Green • Venerdì 20 Dicembre 2019 • Ore 20:00
CELEBRAZIONE DEL SOSTIZIO D'INVERNO:
LA SAGGEZZA DELLA NOTTE più LUNGA; MORTE E RINASCITA
Evento a pagamento aperto a tutti uomini e donne
Posti limitati - prenotazione obbligatoria
Per i nativi il nord è legato agli antenati che da qui cominciano il loro viaggio verso la porta dorata. Saggezza, gratitudine, la pacatezza dell'inverno, il sostegno del mondo Animale e il colore bianco sono le caratteristiche di questa direzione. Il suo elemento è l'Aria, che è anche il mio.
Lavoreremo con i tamburi e i sonagli per entrare nella notte buia e profonda, per poi rinascere aiutate dalle altre donne presenti al cerchio.
E' una serata di ritualità e canti, che ha bisogno di riservatezza e precisione.
Molti riti vanno preparati in anticipo nella Luna Piena di Dicembre, pertanto chi è interessata alla serata è pregata di comunicarlo prima del 12/12 in modo che per e-mail le venga inviato in tempo utile il materiale da portare e la ritualità da svolgere a casa.
L'EVENTO SI SVOLGERà ALL'APERTO SALVO PIOGGIA BATTENTE.
per info e prenotazioni:
cell: 348/0195532
Conduce:
Barbara Sampatti Parigi
Counsellor sistemico-relazionale, mediatrice familiare esperta in tematiche e spiritualità al femminile. Terapeuta del suono diplomata al Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Albert Rabenstein, pratictioner Somatic Experiencing in formazione NARM.
Conduce gruppi e cerchi al femminile, sessioni individuali e di gruppo, incontri di coppia e gruppi di meditazione attiva.
breal cerchiealfemminile ritualità lunapiena yule
Data
Dal
Al
Luogo e Indirizzo
Condividi con gli amici