L'evento è terminato in data 22 Settembre 2019 alle ore 19:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Workshop Yoga e Meditazione sul Primo Chakra Gambettola

GambettolaConvegni & SeminariDomenica 22 Settembre 2019 • Ore 15:00

Domenica 22 settembre ore 15,00/19,00 Workshop sui 7 chakra Primo Chakra Muladhara, Percorso sui 7 chakra che unisce Meditazione, respirazioni yogiche, esercizi di Hatha Yoga, Mudra, Cristalli e Rilassamento a tema, ogni terza Domenica al mese un appuntamento dal Primo al settimo Chakra.

Il percorso comincia dal Primo Chakra, il nome sanscrito di Muladhara, o chakra della radice.
È “il centro della base”, rappresenta le fondamenta di tutto il sistema dei chakra e qui risiede l’energia della kundalini, solo se la base è forte l’energia può salire attraverso gli altri chakra, così come solo quando è assicurata la sua sopravvivenza materiale (mangiare, dormire, salute fisica e lavoro) l’essere umano può concentrarsi su attività quali imparare, creare relazioni e coltivare la spiritualità.
Il primo chakra ci collega al suolo, è associato all’elemento terra e a tutto quanto, come la terra, è solido e stabile. Rappresenta il radicamento, l’istinto di sopravvivenza e il bisogno di sicurezza; coltiva l’abbondanza materiale e la forza interiore.

​Domenica 22 settembre ore 15,00/19,00, Quadernone, Dispensa dettagliata e cristallo inclusi, euro 50,00, conducono Laura Bolognini - Operatore Olistico Lightin, Master Reiki, Esperta in tecniche di Meditazione e Lucia Ricci - Insegnante di Hatha Yoga

​Si richiede abbigliamento comodo e calzettoni, da prenotare al 3398563386 o scrivi mail a

http://www.laurastudio.it

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Via Gramsci 2 Primo piano
L'aura studio

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento