L'evento è terminato in data 25 Maggio 2014 alle ore 21:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Workshop "Azioni Genealogiche" e "Il Suono d'Origine" Ravenna

RavennaBenessere & GreenDomenica 25 Maggio 2014 • Ore 14:30

2 workshop saranno tenuto da Roberto Foschi, insegnante IMA.
in collaborazione con: Ass. Love Shaman Way

Le azioni genealogiche sono parte attiva nella pratica della tecnologia MO.V.
Luciane Dos Santos ha voluto comunque rendere accessibile a tutti questa pratica, che porta velocemente alle correzioni di programmazione famigliare e dei quadri ripetitivi.
Questo workshop è rivolto a chi desidera soprattutto esercitare, in modo pratico le azioni che utilizzano la materia conosciuta come strumento per trasformare le memorie interiori. I riti sono da sempre nella condotta e memoria umana, sono riconosciuti dall’ inconscio perché la materia ed il pensiero sono una cosa sola. La cerimonia porterà le persone in uno stato di profondo amore e comprensione per le loro matrici (genitori) poiché sono parte stessa di loro.

Materiale occorrente: 1 rosa (qualsiasi colore), 15cm di nastrini (qualsiasi larghezza o colore), 1 bottiglietta d'acqua, 1 vasetto piccolo di vetro pulito, senza etichetta e con tappo (ad esempio quelli dei sottoli),12 sassi piccoli (anche quelli trovati per strada),1 vasetto piccolo di miele, 1 cucchiaino, 1 candelina con supporto per appoggiarla, una fotografia dei genitori (se possibile, meglio se vecchia), vestiti comodi (e molta voglia di andare oltre il visibile).
In mancanza del materiale sopra indicato non sarà possibile partecipare al workshop.
Per qualsiasi informazione contattare l’Insegnante.
Il Workshop avrà una durata di 4 ore circa, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il “Suono d’origine” è un viaggio sonoro che, attraverso specifiche armonie in simbiosi al linguaggio biologico della tecnica MO.V riconosciuto dalle cellule, lavora sul DNA e corregge i programmi ereditati registrati nell’inconscio.
L’intero lavoro, in risonanza con il sistema ancestrale presente in ogni persona, porta l’intero corpo a un livello di comunicazione che va oltre la lingua conosciuta, stimolando zone sensoriali mai usate prima.
I brani, singolari nel loro genere, sono un sostegno per elevare il proprio livello vibratorio e raggiungere strati più profondi dell’essere. Ci aiutano all’ascolto dell’energia vibrazionale proveniente da quel luogo chiamato “CASA”.

Gli operatori abilitati a questa pratica di visualizzazione guidata portano il pubblico, attraverso i quattro brani e il linguaggio caratteristico della MO.V ad un percorso di:

- CONNESSIONE
- CORREZIONE
- ESPANSIONE
- RIPROGRAMMAZIONE

Un incontro gioioso e di grande armoni all’insegna dei bellissimi messaggi ancestrali e melodie, creati da Endrik Favero e Luciane Dos Santos.

Tra il primo e il secondo workshop ci sarà una pausa per una cena leggera di circa mezz'ora.

La quota di partecipazione è di €55. Per poter partecipare al workshop è necessario associarsi a Love Shaman Way (per chi non lo è già) e la quota annuale per tutti gli eventi organizzarti dall'associazione è di €12.

Maggiori informazioni su:
http://www.pianetamov.com/la-mov-e-le-rose.html
http://www.pianetamov.com/informarsi-sulla-mov.html
http://www.movacademy.com/

Per informazioni e iscrizioni Alessia 342 0906727

Data

Dal
Al

Organizzatore

IMA International MO.V Academy

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Ravegnana, 146
Libreria Alef