L'evento è terminato in data 17 Marzo 2019 alle ore 04:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

The Who - The Substitutes a Forlì

Venerdì 12 Aprile • 21:45

Rockin'Time

Forum Live Jazz contest a Forlì

Domenica 14 Aprile • 20:00

Cosascuola Music Academy

An Evening With Manuel Agnelli a Forlì

Venerdì 26 Aprile • 21:00

Teatro Diego Fabbri

AC/DC - Black Ice in concerto a Forlì

Venerdì 26 Aprile • 21:45

Naima Club

Viveur - Duilio Pizzocchi e Marco Della Noce Forlì

ForlìConcerti
Da Sabato 16 Marzo 2019 • Ore 20:30 a Domenica 17 Marzo 2019 • Ore 04:00

Dopo la vittoria del "Festival nazionale del Cabaret" nel 1988, viene notato da Antonio Ricci che lo vuole subito nel programma comico Drive in. Negli anni novanta intraprende la collaborazione con la Gialappa's Band, partecipando a “Mai dire gol”, e successivamente con Serena Dandini ne “L'ottavo nano”. L'apparizione a Zelig lo renderà uno dei comici più noti del panorama nazionale: tra i suoi personaggi più noti c’è sicuramente il capomeccanico Oriano Ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher (storpiatura del cognome del pilota tedesco della Ferrari). Nel 2006 ha doppiato il personaggio di Luigi nel film di animazione Cars - Motori ruggenti e nel 2011 in Cars 2. Dal 2012 al 2015 fa parte del gruppo di comici della trasmissione Made in Sud, esibendosi nel personaggio di "Larsen", il microfonista della trasmissione (unico BRIANZOLO ammesso nello studio!). Nel 2013 è nel cast di "Comedy Central - La cena dei cretini", divertente sit-com del Canale Comedy Central, al fianco di Max Cavallari, Giorgio Verduci, Daniele Ronchetti e Raffaella Fico. Da settembre 2013 a Febbraio 2014 è tra gli inviati di Striscia la notizia, nei panni di Capitan Ventosa! Bibliografia: Che storia! (Zelig editore, 2002) / Sochmacher (Mondadori, 2002) / Torna a scuola, Larsen! (Zelig editore, 2003)

Maurizio Pagliari, in arte "Duilio Pizzocchi" fin da bambino mostra propensione alla battuta, allo scherzo ed a ogni forma di divertimento. Già a vent'anni comincia a frequentare le Radio e le TV dell'Emilia Romagna partecipando a programmi umoristici nascono qui le prime "macchiette": Duilio Pizzocchi, imbianchino ferrarese che vive in un mondo di barzellette. Poi arriva Cactus, tipico frickettone molto in voga negli anni '80, il classico tipo che vive alla giornata, sempre a caccia di prestiti, furtarelli e prodotti stupefacenti. Per parodiare le tante maghe e chiromanti presenti nelle TV private nasce "Donna Zobeide", che, pur proponendo sistemi divinatori assurdi, trova credito tra i radio ascoltatori. Nei primi anni '90 arriva anche Ermete Bottazzi, camionista ferocissimo e spietato, sempre lanciato, a tutta velocità, sulle strade d'Italia coi suoi "carichi improbabili". Dello stesso periodo è anche La Novella, vecchietta acida e menagramo che, dopo un lungo periodo di gestazione radiofonica trova spazio anche sul palcoscenico. Con questo corredo Duilio è ospite di svariate TV locali e, più raramente, in quelle nazionali (Maurizio Costanzo Show - Zelig)! Nel 1992 fonda il Costipanzo Show, varietà comico tuttora vitale, in cui trova particolare sintonia con Giuseppe Giacobazzi!

Vedrete il loro spettacolo LIVE al Viveur di Forlì (ex-controsenso) il giorno sabato 16 Marzo 2019 alle ore 23.00.

Dalle 20.30 cena spettacolo con Alex Effe, Marco Emme eMarco Benini, poi lo spettacolo dei comici ed in seguito si balla la migliore musica anni '90, '00 sino alle hit del momento.

Info e prenotazioni: 393.4242432

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via dei filergiti 26
Remember Empyre

    Indicazioni evento