L'evento è terminato in data 06 Dicembre 2019 alle ore 02:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Demode a Rimini

Mercoledì 04 Marzo • 22:00

HouseofRock

Gemitaiz & MadMan a Rimini

Sabato 07 Marzo • 21:30

Stadium

Festa Irlandese, Queen Tribute Band a Rimini

Giovedì 19 Marzo • 22:00

Campo Bruno Reffi, 47890 San Marino, San Marino

Vipers Queen Tribute Rimini

RiminiConcerti
Da Mercoledì 04 Dicembre 2019 • Ore 22:00 a Venerdì 06 Dicembre 2019 • Ore 02:00

Vipers - Queen Tribute
4 e 5 Dicembre doppia data all'House of Rock di Rimini

Grandi fans dei Queen, ecco come si definiscono Giuseppe Maggioni (voce), Giordano Bruno (chitarra), Stefano Armati (basso) e Roberto Previtali (batteria), componenti della Vipers Queen Tribute Band. Attivi Dal 2002 con più di 2000 esibizioni live in tutta Italia ed Europa. L'intento è quello di ripercorrere i brani leggendari della band britannica capitanata dalla mitica personalità di Freddie Mercury, utilizzando richiami scenografici e di costume, ponendo l'accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale della band più popolare al mondo.
Beppe Maggioni, voce dei Vipers ha partecipato nel 2014 al programma televisivo THE VOICE OF ITALY, in onda in prima serata su RAI2, conquistando le semifinali del programma e classificandosi secondo per il Team Carrà.
Il lavoro svolto dai Vipers, è già stato omaggiato oltre che da un elevato numero di esibizioni e di pubblico, anche da un importante riconoscimento da parte del sito internet ufficiale dei Queen http://www.queenonline.com ovvero la segnalazione tra le Tribute Band Italiane.
I Vipers sono l'omaggio ai Queen più richiesto in Italia ma anche in Europa con piu’di 50 concerti all'anno in Francia, Olanda, Germania, Svizzera, Belgio, Slovenia e Romania.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via Dario Campana 69
HouseofRock