L'evento è terminato in data 15 Febbraio 2014 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Viaggio sciamanico - le vie dell'amore incondizionato Ravenna

Porto Fuori, RavennaBenessere & GreenSabato 15 Febbraio 2014 • Ore 20:00

Viaggio per riconoscere il vero amore. Il volo della consapevolezza verso realtà più elevate. Al di là del corpo e della mente. Per capire che l’amore conosce solo il dare, senza mai chiedere nulla in cambio; è condivisione senza condizioni. Le coppie sono benvenute.

Condotto da Prem Antonino
L’arte interiore di viaggiare nei mondi “invisibili” al di là della realtà ordinaria.

La pratica del viaggio sciamanico vi renderà più forti e padroni delle vostre vite. E’ un approccio semplice nel quale scoprirete che il vero potere consiste nell'essere capaci di usare la propria energia per trasformare se stessi.

La serata sarà svolta seguendo la metodologia elaborata da Michael Harner e Sandra Ingerman, per poter accedere a stati di coscienza non ordinari con le tecniche del Core Shamanism.

Durante la serata verranno praticate alcune pulizie energetiche.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA A QUESTO LINK:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-viaggio-sciamanico-ravenna-10585552673

SARA' VALIDA SOLO LA PRENOTAZIONE ATTRAVERSO QUESTO SISTEMA E NON DA FB O VIA MAIL.

CONTRIBUTO SPESE SERATA E AFFITTO SALA 15,00 EURO PAGABILI SUL POSTO.
APERTO A TUTTI.

COSA PORTARE

Una bandana o benda, un materassino sottile, un cuscino e una copertina. Venire in abiti comodi.
Oggetti di potere se li avete o alcuni vostri oggetti personali che vorrete caricare di energie positive. Un sasso bianco ovale che sta nel palmo della mano. Un foglio A4 bianco. Delle matite o pennarelli. Un agenda per appunti. Una piccola candela con porta candela per non bruciare il pavimento.

FACILITATORE

Prem Antonino (Toni Putortì)
Curriculum Vitae

Inizia la sua attività lavorativa a 14 anni quando i genitori gli regalano un computer (era il 1979) e in modo autodidatta inizia a sviluppare video games. Nello stesso periodo una amica le dona un libro (Siddharta di Hesse) che rivoluzionerà la sua esistenza e lo avvicinerà al mondo dello spirito. Ha affiancato gli studi informatici all'interesse molto profondo per il funzionamento della mente umana, dei suoi condizionamenti e delle sue identificazioni.

E’ stato preparato in Oriente all'insegnamento della meditazione, dello yoga e del digiuno.

Da molti anni pratica lo sciamanesimo. Ha esperienze dirette con sciamani e nativi peruviani, venezuelani, brasiliani e australiani. Il suo apprendistato si completa con il corso biennale di core-shamanism svolto presso l’associazione Il Cerchio Sciamanico di Luciano Silva e Martina Paola Dell'Acqua. Grazie a queste esperienze il suo lavoro diventa un centro di connessione tra gli antichi rituali delle varie tradizioni e le tecniche più recenti per l’evoluzione dell’essere umano.

E’ master di Reiki Usui, master di Reiki Sciamanico, counselor sciamanico, maestro di yoga, maestro del benessere, esperto di digiuno. Si occupa di meditazione, prima come operatore poi come insegnante, fin dalla metà degli anni 90. Studioso di tantra. Tiene sessioni individuali e gruppi di crescita personale con il supporto di varie metodologie imparate e sperimentate personalmente in 23 anni passati viaggiando, vivendo, lavorando e studiando in cinque continenti.

Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Prem Antonino

Luogo e Indirizzo

Porto Fuori ( Ravenna )
Via Berretti, 55
Aquae Sport Center