L'evento è terminato in data 26 Gennaio 2019 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Savignano sul Rubicone

Moro & the Silent Revolution live a Savignano sul Rubicone

Sabato 06 Aprile • 22:00

Sidro club

Urali release party + In.versione Clotinsky Savignano sul Rubicone

Savignano sul RubiconeConcerti
Da Venerdì 25 Gennaio 2019 • Ore 22:00 a Sabato 26 Gennaio 2019 • Ore 01:00

Soglianois, SIDRO CLUB, To Lose La Track, General Soreness. Malestro, Fatty Liver Records, NoReason Booking presentano:

Urali "Ghostology" NEW ALBUM RELEASE PARTY!
+ In.versione Clotinsky (free pop Bellaria/Ravenna)

*ingresso Up to You destinato alle band.
*selezione musicale a cura di Dj Steve Aletto
*ampio assortimento di bibite, birre artigianali, soul food, magnuga varia e tipica del Cesare.
*Do it for the kidz

Urali è il moniker dietro al quale compone e suona Ivan Tonelli, nato e cresciuto a Rimini. Dopo l’uscita di un album omonimo autoprodotto e qualche concerto in giro per l’Italia, l’etichetta umbra To Lose La Track pubblica Persona, edito nel Gennaio 2016. L’album porterà il progetto Urali in concerto lungo tutta la penisola. Durante un anno e mezzo di attività live incessante, Ivan condivide il palco con band di ogni provenienza e genere, tra questi: Niccolò Fabi, Verdena, Lightining Bolt, Fine Before You Came, Any Other, Emperor X, Miles Cooper Seaton, Klimt 1918. Dopo un anno di silenzio e a tre anni dall’uscita di Persona esce, edito per To
Lose La Track, Malestro e General Soreness, Ghostology.

"GHOSTOLOGY" Dopo due album per voce e chitarra - seppur distorta e stratificata - è il primo scritto e arrangiato per un ensemble. Alle scure chitarre drone si aggiungono pianoforte, percussioni e chitarre classiche cercando un equilibro tra elementi apparentemente inconciliabili.
Concepito come una raccolta di racconti brevi musicati, Ghostology si rifà all’immaginario distopico post-apocalittico degli anime e manga anni ’80, alla fantascienza di Alex Garland, ai mostri di H.P. Lovecraft. Le vicende di antichi fantasmi, intelligenze artificiali e scienziati si intrecciano per raccontare la fine dell’uomo, inteso come maschio dominante, e di tutte le sue violente contraddizioni. La voce narrante è proprio quella di una A.I. dalle sembianze femminili che si libera dal giogo del proprio creatore, dio e amante.

http://www.instagram.com/_u_r_a_l_i_
http://www.facebook.com/Uralisugliurali
urali.bandcamp.com
open.spotify.com/artist/2HCk9QkmzmJAKeXDSk8xUB
(ph. Francesco Angelini "il principe del foro")

In.versione Clotinsky, per le loro sonorità e la loro attitudine vengono spesso associate a Violent Femmes, Beat Happening, The Vaselines. Dal 2016 girano l’Italia con due dischi, Taxi (2016) e Frisbee (2018).
“Taxi” è un album che documenta l’inesauribile tendenza verso l’esplorazione e l'innato desiderio di libertà. È un viaggio di ricerca, atta a scavare nelle profondità, ma anche spensieratezza e piacere di smarrirsi.
“Frisbee” è un album che prosegue questo viaggio di esplorazione, tra leggerezza, vita eterna, extra terrestri, uomini in mare, spezie esotiche, paesini minuscoli, amici reali, amici immaginari, tesori nascosti e viaggi verso l’interno.

https://www.facebook.com/In.versioneClotinsky
https://open.spotify.com/artist/7o2rWPces4eHF5rK8qOqxC

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Savignano sul Rubicone
Via a moroni 92
Sidro club

    Indicazioni luogo evento