L'evento è terminato in data 24 Marzo 2013 alle ore 20:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

TitaniCat 2013 Repubblica di San Marino

Serravalle, Repubblica di San MarinoFiere & Sagre
Da Sabato 23 Marzo 2013 • Ore 08:00 a Domenica 24 Marzo 2013 • Ore 20:00

TitaniCat è la 5° edizione Mostra felina Internazionale che si svolgerà a San Marino presso il Palace Hotel.

Programma:
Sabato 23 Marzo:
ore 8.30 – 9.30 Ingresso espositori
10.00 Inizio giudizi e ingresso pubblico
13.00 Conferenza su “La Pet Therapy” a cura di Ottavia Alberto e del Dott. Dario Spada
14.00*Rassegna Ragdoll a cura del “Ragdoll Cat Club Italiano”
15.00*WCF ring neutri e adulti
18.00 Best in show
19.30 Chiusura esposizione

Domenica 24 Marzo:
ore 8.30 – 9.30 Ingresso espositori
10.00 Inizio giudizi ed ingresso pubblico
14.00* WCF Ring Cuccioli
15.00* I° Raduno Maine Coon
17.30 Best in show
19.00 Chiusura esposizione

All’expo di San Marino, nella giornata di sabato, sarà presente Manuela Minelli, la giornalista e autrice del libro “I mestieri delle gatte” e lo presenterà ufficialmente sul palco. Libro simpaticissimo e giocoso, composto da poesie semiserie e filastrocche dedicate ai piccoli felini che allietano la vita di tanti di noi, scritto da Manuela Minelli e illustrato con coloratissimi acquerelli da Roberta Zannini, per l’editore La Vita Felice.
In espo sarà possibile acquistare il libro.

Questo libro è dedicato a tutti i gatti, quelli ricchi, soffici e fortunati, che hanno coccole e pappa a volontà, ma soprattutto a quelli malconci, spelacchiati e vagabondi, che schivano pioggia, crudeltà umana e auto in corsa. E non sempre ci riescono.
Tutto il ricavato sarà devoluto dall’autrice all’associazione Diversamente Gatto, tre volontarie che da sole e con enormi sacrifici raccolgono e curano a loro spese, in tutta Italia e in parte d’Europa, gatti randagi paralizzati, investiti, picchiati, ciechi, bruciati che, una volta rimessi in sesto, vengono affidati a famiglie amorevoli.

La manifestazione è aperta al pubblico entrambi i giorni
dalle ore 10.30 alle ore 19.00, orario continuato
con biglietto a pagamento che potrà essere acquistato sul posto:

- intero: euro 6,00
- ridotto: euro 4,00 bambini 6-12 anni
- gratis: bambini 0-5 anni

Data

Dal
Al

Organizzatore

PalaceHotel SanMarino

Luogo e Indirizzo

Serravalle ( Repubblica di San Marino )
Via cinque febbraio
Best Western Palace Hotel