L'evento è terminato in data 18 Novembre 2012 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Thetahealing soul mate. l'anima gemella Gambettola

GambettolaConvegni & Seminari
Da Sabato 17 Novembre 2012 • Ore 09:00 a Domenica 18 Novembre 2012 • Ore 18:00

Visualizzare il sito http://www.pierpaolomazzotti.it
Molte persone sono confuse dal termine
“anima gemella”. L’anima gemella è chiunque abbiate conosciuto in un tempo e luogo lontani: la pre-esistenza. A volte le anime gemelle sono compatibili e a volte non lo sono, ma il cuore le riconosce istintivamente e le ama. L’anima gemella possiede un’attrazione magnetica che vi fa battere il cuore e sudare le mani; ha qualcosa di speciale. Vi emozionate nel vederla e quando siete lontani non vedete l’ora di rivederla.


E’ un seminario offerto a tutti coloro che intendono avvicinarsi al ThetaHealing® e a tutti coloro che già lavorano con il proprio Subconscio, intenzionati a concentrarsi sulle convinzioni inerenti ai rapporti di coppia e al partner ideale.

La ricerca dell’anima complementare :
Se sei una persona stanca di trascorrere la vita in solitudine anche quando sei con gli altri, se credi di valere e di non essere compresa, se hai sofferto …
questa sezione è dedicata a te !

Le relazioni sono l’aspetto più avventuroso ma anche soddisfacente della nostra esistenza. Più intima è la relazione, maggiori sono le nostre possibilità di crescita.
Ci sono due domande che spesso ci poniamo:
• Conosco il mio valore e riesco a trasmetterlo agli altri?
• Esiste la persona giusta per me?
La ragione di una relazione è di poter scoprire e donare la nostra parte spirituale, quindi meglio conosci te stessa, più sarai la “persona giusta” e più attirerai le persone che stai cercando.

ThetaHealing® e a tutti coloro che già lavorano con il proprio Subconscio, intenzionati a concentrarsi sulle convinzioni inerenti ai rapporti di coppia e al partner ideale.
Secondo una’antica concezione l’anima, nel momento in cui ha origine, si manifesta in due metà, incarnata in due corpi diversi. Gli uomini e le donne , sono da considerarsi i capostipiti di due grandi categorie di opposti su cui si fonda l’esperienza umana: bello/brutto , luce/tenebra , salute/malattia, vita/morte tali opposti sono in realtà complementari , facce della stessa medaglia; il nostro compito è di fonderli, per giungere alla ricomposizione del grande Tutto dal quale proveniamo, del quale siamo parte e dar luogo all’alchimia delle due essenze ritrovate.
E’ importante saper individuare la vera essenza dell’altro, poichè quando due persone infelici si uniscono, le loro infelicità non si addizionano, ma si moltiplicano; in realtà tutto ciò che ci attira mostra qualcosa di noi stessi.
L’esperienza umana ha due vie: quella del cuore e quella della mente, la prima è legata all‘essere mentre la seconda è legata all’avere. Queste vie sono tra loro inconciliabili e non ammettono compromessi. La scelta “dell’avere (mente) implica sempre un di più, potresti avere il mondo intero, ma una volta che lo avrai ottenuto, non saprai cosa farne, e rimarrai sempre un mendicante. D’altro canto la via dell’essere, che è legata alla via del cuore, che non ammette imperfezioni, ” o “è” o “non è “”. E così l’amore : “o “è” o “non è”.

L’anima gemella non è il “principe azzurro e nemmeno la fata turchina, quelli appartengono solo al mondo delle favole e dell’infanzia. Non si pongono condizioni, non si delegano all’altro le proprie aspettative. Quando si incontra il vero amore, quando si vince la vera battaglia verso se stessi, non vi saranno bisogni da soddisfare, ognuno basterà a sé stesso e non chiederà nulla all’altro…se non di esistere, i suoi sogni, saranno i tuoi sogni, lui sarà parte di te: “il mio domani è oggi (l’obbiettivo è vivere nel qui e ora, tenere ancorati corpo, anima e mente a ogni istante, come se fosse l’unico della vita) al mio domani ci pensi tu che mi ami.”
In amore, chi prende, e non dà, è un ladro (paramahansa yogananda)“.

Quando le relazioni sono armoniche.
La vita è come suddivisa in 3 strati:
1° stai maturando ora: credi di avere trovato la donna giusta per te, hai un lavoro solido e redditizio che ti realizzato, tutto sta funzionando bene. E’ finito il tempo delle corna (credi che siano finiti). E’ ora del primo sposalizio. …

2° il tuo nome nel mondo lavorativo è di un certo spessore. La tua carriera è sicura da tempo.
Anche in famiglia, tutto è ok. Hai un equilibrio da tanto tempo che gestisci con facilità.
L’amante può far parte di questo equilibrio e sai come gestirtelo.
Ma ad un certo punto capita la donna diversa, che ti intriga e non sai il perché, al tempo stesso ti accorgi che ti crea problematiche ti vario genere e che può essere maniacale. Verrai poi a sapere che ha una parte malata e che il suo è uno stoelkin verso di te. Uscirai fuori da questa storia, ma provato. E dovrai come ripartire da zero. Lasciato in precedenza da ognuno !
3° Sei in una fase delle tua vita, quando le esperienze anche più difficili fanno oramai parte del tuo passato e sai oramai come evitarle tutte. Quando sei consapevole di cosa vuol dire saper vivere dignitosamente e anche senza l’altro sesso, ritenendo che per te è oramai come un ambito della tua vita terminato, conosci una persona particolare e senti che il tuo cuore è ancora capace di amare e che è un amore diverso → l’anima gemella. In questi casi tutto s’incastra a regola d’arte, a differenza delle altre storie d’amore, che per farle funzionare erano sempre da calibrare. Qua, ora, tutto è perfetto. Tutto va come deve, e senti che c’è un’energia superiore che guida tutto questo. Senti che è tutto come già scritto.

E tu sei ora disposto/a ad investire la ricerca di te stesso/a al fine di conoscere la tua compagna o compagno a te più compatibile capace di cambiare la tua vita radicalmente ?

Per ulteriori Informazioni e Iscrizioni ai corsi contattare Paolo al cel. 349 1723938

Data

Dal
Al

Organizzatore

Pier Paolo Mazzotti

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Via Perticari 14/a, Gambettola
Presso la sala di Sfera di Luce