L'evento è terminato in data 14 Luglio 2019 alle ore 23:55.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Paola Tuci Viva Da Morire Tour a Forlì

Mercoledì 04 Dicembre • 21:00

Teatro Diego Fabbri

Tali e Quali - Note D'arte 2019 Forlì

ForlìConcertiDomenica 14 Luglio 2019 • Ore 19:00

Torna, alla sua nona edizione, "Note d’arte dedicate a Jenny Valpiani", la serata di beneficenza e risate della Compagnia dell’Anello che ogni anno riunisce diverse associazioni, teatrali e non, del nostro territorio.

Tante persone che lavorano tutte insieme per ricordare una persona speciale e supportare realtà che, ogni giorno, s’impegnano per rendere il mondo un posto migliore.

I cancelli della Fabbrica delle Candele si apriranno alle ore 19 per ospitare il concerto dei "The Strikeballs", gruppo rock’n’roll italiano formatosi all’inizio del 2008. I loro brani swing, rockabilli, country e surf si mescolano in un concentrato dal sapore californiano di fine anni ’50.cool cocktail of rock’n’roll!
The Strikeballs sono:
Soren Ghirardi – voce e chitarra
Pier Paolo Pacioni – voce e contrabbasso
Francesco Buda – cori e batteria
Lucia Solferino – voce e violino.

Durante la serata FOOD & DRINK a cura di:
Il Rulottino – Food truck (in collaborazione con Bar Foro Boario di Forlì)
Malti e Bassi BrewFamily di Predappio

Alle ore 21 e 30 la Compagnia dell’Anello darà quindi il via a "Tali e Quali", ambita sfida fra grandi artisti nazionali ed internazionali (rigorosamente farlocchi), tutti in lizza per conquistare l’ambita palma della sacra ignoranza. Il vincitore sarà decretato a furor di popolo dal pubblico presente in sala.

La serata vedrà l’amichevole partecipazione di FromScratch Theatre, Compagnia Teatrale Gl’ignoti e Associazione Culturale Semi-interrati.
Non mancherà un pizzico di magia (e di mistero...) in collaborazione con il Teatro delle Forchette.

L’incasso dell’edizione 2019 di Note d’arte sarà devoluto al Comitato Amici di Lejeune per sostenere il Progetto Genoma 21 del Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale (DIMES) dell’Università di Bologna. L'obiettivo del progetto è la ricerca di una cura per la disabilità intellettiva nella Sindrome di Down.

Posti limitati – vi consigliamo di prenotare per non perdere la priorità acquisita! (Isabella 349-2827153 - Simone 335-5300982).

Biglietto unico (comprensivo di concerto e spettacolo) euro 10,00 – omaggio bimbi fino a 6 anni.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Piazzetta Corbizzi, 9/30
La Fabbrica Delle Candele

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento