L'evento è terminato in data 30 Giugno 2019 alle ore 17:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Piadiniamo la Romagna 2019

Condividi con gli amici

"Suoni dell'Appennino e Salutrek - Percorsi di salute" Premilcuore

PremilcuoreBenessere & GreenDomenica 30 Giugno 2019 • Ore 09:00

Torna “Suoni dell’Appennino e Salutrek” kermesse organizzata dalla Sezione di Forlì del Club Alpino Italiano (CAI) in collaborazione con l’Istituto Tumori della Romagna (IRST) IRCCS per unire la scoperta del territorio, buona musica e promozione dell’attività fisica per la tutela della salute.

Appuntamento è per Domenica 30 giugno, con ritrovo alle 9 presso l’Area feste “Sandro Pertini” di Premilcuore (FC).

La formula sarà la stessa dello scorso anno: trekking a libera partecipazione con percorsi adatti un po’ a tutte le gambe. Due i percorsi. Per i più allenati, sarà possibile scegliere l’escursione ad anello “lunga” che prevede un percorso da 15 km (5 ore di cammino) e circa 900 metri di dislivello positivo; per chi, invece, preferisce una passeggiata più tranquilla, potrà scegliere l’escursione ad anello “corta” di 5 km (3 ore circa) con 370 metri di dislivello positivo con la possibilità di fermarsi a metà percorso per una seduta di Yoga con un’istruttrice Oki Do Yoga. Dalle 13.30 alle 15.30 è previsto il rientro a Premilcuore per la pausa pranzo durante la quale saranno offerti pasta e vino per tutti ad integrazione del pranzo al sacco che sarebbe meglio comunque ognuno portasse con sé.

A conclusione della giornata, si esibirà in concerto, dalle ore 16, il duo composto da Simone Zanchini (fisarmonica) e Stefano Bedetti (sassofono).

La partecipazione è gratuita, aperta a tutte le persone che abbiano comunque una condizione fisica adeguata, abbigliamento e scarpe da escursione. L'organizzazione non si assume responsabilità in caso di incidenti. Per una migliore organizzazione e per stimare il numero di partecipanti, è gradita la conferma di partecipazione via mail a con oggetto “30 giugno 2019” in cui occorre comunicare il numero dei partecipanti e qual è il percorso scelto.

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Premilcuore
Area feste “Sandro Pertini”

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento