L'evento è terminato in data 16 Novembre 2019 alle ore 00:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Sudestrada - live al Treesessanta Gambettola

GambettolaConcerti
Da Venerdì 15 Novembre 2019 • Ore 21:30 a Sabato 16 Novembre 2019 • Ore 00:30

Venerdì 15 novembre: Sudestrada in concerto!
Apertura: 21.30
Live: 22.30

Ingresso ad OFFERTA LIBERA con Tessera Arci.

I membri dell'associazione Treesessanta svolgono tutte le attività indispensabili a mantenere vivo l'ex macello su base VOLONTARIA. Il ricavato delle serate è finalizzato esclusivamente alla sopravvivenza del locale stesso e alla realizzazione di nuovi eventi.

Perché lo facciamo? Non siamo pazzi, o meglio, siamo pazzi di questo luogo magico e vogliamo continuare a farlo vibrare con voi di calore e ottima musica.

*
Sudestrada è un progetto indie pop con base in provincia di Forlì-Cesena. Il sound del gruppo è caratterizzato da uno stile “dreamy”, da alcuni definibile “elettro-pop mediterraneo”, che amalgama elementi di dream pop, elettronica e musica d’autore. Nel 2016, dopo un primo EP dal titolo “Stati in Luogo”, la band riceve il premio “Unione dei Comuni” assegnato alle migliori realtà emergenti. A Marzo 2017 viene pubblicato il singolo “Syrah“, lanciato da “la Repubblica” in anteprima nazionale, che anticipa molti dei temi e delle sonorità contenute nel primo album ufficiale, “Arcipelago”, pubblicato nel maggio del 2018. Nel Marzo 2019, la band è stata selezionata tra le 27 migliori realtà emergenti della regione Emilia-Romagna che hanno partecipato al contest “Freschissimo”, organizzato da “Tutto Molto Bello”. “Skyscanner” è il nuovo singolo che anticipa “Microclima”, secondo album ufficiale della band.

MEI: http://meiweb.it/2019/07/25/skyscanner-e-il-nuovo-video-singolo-dei-sudestrada-primo-estratto-dallalbum-microclima/

ROCKON: http://www.rockon.it/musica/video/sudestrada-guarda-in-anteprima-il-video-skyscanner/

LA REPUBBLICA: https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/sudestrada-il-sogno-dei-migranti-raccontato-in-syrah/269541/269988

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Via Roma 62/64
Treesessanta