L'evento è terminato in data 21 Marzo 2014 alle ore 21:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Spaceclearing: l’arte di fare spazio Ravenna

RavennaAperitivoVenerdì 21 Marzo 2014 • Ore 19:30

Si svolgerà venerdì 21 marzo dalle 19.30 alle 21.00 presso la Sala Argentica in via Girolamo Rossi 33 il terzo incontro della serie l’Aperitivo Formativo intitolato ‘Spaceclearing: l’arte di fare spazio’.
L ‘Aperitivo Formativo’, organizzato dall’Associazione Professional Organizers Italia (APOI) e Organizzare Italia, propone un ciclo di incontri per imparare SCAMBIANDO, condividere CONOSCENDO, gozzovigliare CRESCENDO. Gli incontri, aperti a tutti, hanno lo scopo di dare ai partecipanti strumenti, idee, suggerimenti, consigli pratici da ‘portare a casa’ e da utilizzare subito per migliorare o cambiare qualcosa nella propria vita e nel proprio lavoro.
In un ambiente informale, conviviale e stimolante le relatrici affronteranno venerdì 21 marzo l’argomento del ‘Spaceclearing’: l’arte di fare spazio, un percorso che ci rende maggiormente consapevoli del nostro rapporto con le cose, ci aiuta a selezionare ciò che è superfluo, ci permette di eliminare il disordine e contribuisca a fare più spazio, fisico e mentale.
Gli “aperitivi formativi” sono a numero chiuso, con un massimo di 30 partecipanti per ciascuna serata, la prenotazione è gradita. Agli ospiti è richiesto un contributo di €9,98 per coprire i costi. Informazioni e prenotazioni su http://www.apoi.it oppure http://bit.ly/1mKlook.
Con la collaborazione di Fattoria La Rondine, Boncellino e Ari Ecoidee, Ravenna.
Le date ed i temi degli aperitivi sono:
Venerdì 21 marzo 2014
SPACECLEARING: L’ARTE DI FARE SPAZIO
Relatori: Roberta Francia e Sabrina Toscani

Venerdì 4 aprile 2014
LABORATORIO DELLE RELAZIONI: NUOVI MODI PER METTERSI IN RELAZIONE
Relatori: Rita Venturini, Roberta Francia e Anna Fietta

Ufficio stampa Organizzare Italia: Sabrina Toscani, tel. 3297260231, e-mail:

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via Girolamo Rossi 33
Sala Argentica