Condividi con gli amici

Sognando Fellini - BandaStorta Gambettola

GambettolaConcertiMercoledì 05 Febbraio 2020 • Ore 21:00

Centenario di Fellini
Concerto
SOGNANDO FELLINI
BandaStorta
Davide Salata _soprano saxophone
Emiliano Tamanini _trumpet
Fabrizio Carlini _trombone
Giorgio Beberii _baritone saxophone
Filippo Tonini_ drums and percussion

Rocambolesco ensemble di musicisti nel quale prende vita la creatività artistica dei singoli elementi. BandaStorta nasce da menti eclettiche e anime di-storte che trovano il loro equilibrio negli arrangiamenti di brani dal sapere e sapore circense.
Con il programma “Sognando Fellini” il gruppo rende omaggio al grande Maestro nella ricorrenza dei cento anni dalla nascita avvenuta il 20 Gennaio 1920. La banda propone alcune fra le più celebri pagine musicali scritte per i suoi film, brani dell'epoca e composizioni originali.
Il tutto attraverso le magiche atmosfere create appositamente in un “improbabile circo Felliniano”.
Come la meraviglia di un funambolo in alta quota, BandaStorta coinvolge il pubblico in peripezie musicali e gag incalzanti che fanno del suo concerto un vero e proprio show.

BIGLIETTERIA
Sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli, direttamente in Teatro, a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni evento o tutti i giovedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Vendita online in prevendita disponibile sul sito http://www.teatrocomunaledigambettola.it o su http://www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.
È possibile prenotare i biglietti dei singoli spettacoli chiamando il 392 6664211 oppure inviando una mail a almeno 48 ore prima dello spettacolo

Intero posto unico € 12,00
Ridotto posto unico (Over 65 - Under 26 – Studenti Universitari - Soci e dipendenti RomagnaBanca) € 10,00

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Piazza II Risorgimento 6
Teatro Comunale di Gambettola