L'evento è terminato in data 21 Marzo 2014 alle ore 22:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Serata di RADIOESTESIA con Giancarlo Sagrini - Dimostrazioni Pratiche Cesena

CesenaBenessere & GreenVenerdì 21 Marzo 2014 • Ore 20:30

Conoscere ed Utilizzare un'antichissima disciplina che insegna a sintonizzarsi sulle energie più sottili. Dimostrazioni pratiche.

Per maggiori informazioni chiama il 340-3752985 o scrivi a

Conduce il Corso il RICERCATORE Gian Carlo Sagrini

Quando: Venerdì 21 Marzo dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Durata del corso: 2 ore
Dove: Centro di Ricerca Ky a Cesena (FC)
Posti disponibili: 15
Quota di partecipazione: €20
Note: l'attività si svolgerà sul tatami, consigliato vestirsi comodi.

PER INFO E PARTECIPAZIONE
Chiama il 340-3752985 o scrivi a indicando nome, cognome, telefono e numero di partecipanti.

BREVE DESCRIZIONE DELLA RADIOESTESIA
La Radioestesia è una disciplina antichissima che insegna a sintonizzarsi sulle energie più sottili, quelle che sfuggono ai 5 sensi. Queste energie vengono recepite dall’operatore attraverso l’uso di appropriatistrumenti come pendoli, biotensor, bacchette di vari tipi, ecc.Questa arte può essere utilizzata in tanti settori, come la geobiologia, che ha come possibile ambito di applicazione la ricerca delle geopatie presenti nelle case (faglie, falde acquifere, nodi di Hartmann, ecc.) che sono fonte di notevoli disturbi; nella ricerca dei traumi presenti sul campo energetico umano, causa prima dei disturbi più ricorrenti (stati d’ansia, insonnia, dolori di vario genere, mal di testa, ecc.). Una volta individuate le diverse problematiche, la radiestesia ci aiuta a trovare i rimedi più adatti per risolverli in maniera semplice e non invasiva.Questa disciplina si apprende come si apprendono la musica, la scultura, la pittura, le scienze e richiede un lungo lavoro di studio e di allenamento.

CHI CONDUCE LA SERATA
Gian Carlo Sagrini si interessa di radiestesia da circa 10 anni approfondendo la ricerca di quest’arte leggendo libri e seguendo diversi corsi e seminari su argomenti come la radiestesia, la radionica, la geobiologia e altro. Fondamentale nella sua formazione sono gli insegnamenti di Demetrio Iero, grande esperto in materia, che gli forniscono gran parte degli strumenti con cui tutt’ora opera. Impara così ad usare vari strumenti radiestesici (pendoli, biotenser, ‘bacchette’ varie, antenna di Lacher), molti dei quali da lui costruiti. L’uso di questi strumenti aumentano la sua sensibilità al punto che ora, dopo anni di utilizzo, lo hanno portato a percepire le cosiddette ‘energie sottili’ attraverso le mani senza l’ausilio di alcun strumento. Queste capacità gli consentono di rilevare acque sotterranee, energie ‘negative’ presenti nelle case, e di percepire sul campo del corpo umano (aura) blocchi bioenergetici dovuti a traumi eliminandoli attraverso trattamenti appropriati che in parete possono essere riconducibili ad una logica di simboli archetipici o/e elaborati da egli stesso.

PER INFO E PARTECIPAZIONE
Chiama il 340-3752985 o scrivi a indicando nome, cognome, telefono e numero di partecipanti.

Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Luca Benelli

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Chiaramonti, 12
Centro Di Ricerca KY