L'evento è terminato in data 24 Febbraio 2019 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Convegno Anima-li e Crescita Interiore 2019 a Forlì

Sabato 28 Settembre • 13:30

CavaRei - Valori Spazi Persone

Seminario per la Lettura dei Registri Akaschici Forlì

ForlìConvegni & Seminari
Da Sabato 23 Febbraio 2019 • Ore 10:00 a Domenica 24 Febbraio 2019 • Ore 18:00

“UNA CONOSCENZA CHE DARÀ SPERANZA ALLA TUA VITA”

Akasha in sanscrito significa etere o spazio, è il primo dei cinque elementi base dell’intero universo, il vuoto che permette agli altri di esistere e di manifestarsi. E’ una parola che si utilizza per nominare un piano di coscienza cosmica che funge da archivio nel quale si registrano tutte le situazioni, pensieri, emozioni, parole, intuizioni ed azioni di un essere, dalla sua separazione della Fonte o Dio, fino al ritorno definitivo al punto d’origine e contiene quindi l’intera storia di ogni anima fin dall’alba della Creazione. Questo archivio ci connette tutti, gli uni agli altri e contiene ogni simbolo, archetipo esistenti, e perciò diviene la fonte maggiore di conoscenza e verità che l’essere umano possa consultare, chiamato anche “Libro della Vita”.
Conoscendo episodi delle vite precedenti, connesse in particolare modo con quella attuale, è possibile comprendere quali sono le lezioni della vita che dobbiamo affrontare per risolvere antiche questioni, e quali potenziali capacità possediamo utili al nostro futuro. E’ un archivio interattivo poiché esercita una grande influenza sulla nostra vita di ogni giorno. Ispira i sogni e le invenzioni, modella i livelli di consapevolezza umana.

I vari vai e vieni dalle diverse vite rimangono registrati nei Registri, ma per una questione di auto conservazione, l’essere cancella la sua memoria al momento di incarnarsi per non finire per auto distruggersi con ricordi di precedenti errori o traumi. Ecco perché il Registro mantiene gelosamente le informazioni ed è compito del Tribunale Karmico (formato dagli Esseri di Luce) guidare, educare e trasformare l’individuo per renderlo il migliore possibile.
La conoscenza del contenuto del nostro Registro ci rende il controllo del nostro destino per creare la vita che desideriamo.
In una lettura dei nostri Registri ci vengono passate informazioni importanti per aiutarci ad elaborare e cambiare la nostra vita scegliendo la direzione giusta da prendere e trovando le soluzioni alle varie problematiche presenti in essa.
Questa sensazione di sblocco, data da una profonda liberazione energetica, apporta allegria e gioia permettendo di vedere la vita in un’altra prospettiva e di utilizzare il libero arbitrio rendendoci pienamente consapevoli e coscienti.
In tale modo aiutiamo non solo noi, ma anche l’intera umanità costruendo un futuro migliore per i discendenti.

Questa tecnica è un metodo terapeutico molto speciale non solo per la pace che il comprendere porta, ma perché i messaggi di questi Esseri di Luce sono pieni d’amore, comprensione e compassione, privi dell’importanza di quello che abbiamo fatto di male in questa o in altre vite. Ci fa capire che la nostra anima non è mai da sola, che Loro ci hanno accompagnato e ci accompagnano in ogni passo del nostro sentiero, per il bene o per il male, amandoci senza condizioni.
Formatrice e Coordinatrice: Paola Marisol Camurri Vargas
Dottoressa in Psicologia

Master in Psicodiagnosi
Master Reiki Sistema Usui Tradizionale
Master Reiki SistemaTibetano
Master Reiki Sistema Karuna
Master Reiki Sistema Jin Kei Do
Master in Sistema Buddho Enersense
Master in Sistema Raku Kei
Master in Sistema Seven Degree
Master Kundalini Reiki
Lettrice di Registri Akashici e Canalizzatrice
Master In Registri Akashici e Canalizzazione
Terapeuta di Regressioni a Vite Passate

:

Tenuto da: Paola Marisol Camurri Vargas
Contributo €uro 200,00

Per info e prenotazioni Antonella 3470538630

Piadiniamo la Romagna 2019

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Porta Merlonia 1
Ganesh Centro di Armonia

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento