L'evento è terminato in data 03 Marzo 2019 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Seminario Acque Di Luce Forlì

ForlìConvegni & SeminariDomenica 03 Marzo 2019 • Ore 10:00

L’Acqua ha memoria, per propria natura registra e può acquisire qualità curative. Esistono acque speciali chiamate ACQUE DI LUCE che sgorgano in punti speciali della Terra, che possiedono tutte le sette frequenze della luce e nel momento in cui entrano in contatto con il nostro corpo, risuonano con le sette frequenze del nostro campo. Esistono corrispondenze con i foglietti embrionali da cui deriviamo e con i chakra principali.
In questa giornata conoscitiva e pratica i partecipanti riceveranno 7 Acque di Luce e sperimenteranno il trattamento base di armonizzazione con queste Acque speciali.

Queste Acque speciali hanno tutte le sette frequenze della luce. Anche se ne possiedono una prevalente, le comprendono tutte ad un livello energetico stabile, per questo vengono anche chiamate “Acque a luce bianca”, poiché il bianco ha in sé tutti i colori dello spettro delle frequenze della luce.

Nel momento in cui le Acque di Luce entrano in contatto con il nostro corpo risuonano con le sette frequenze del nostro campo che sono state classificate dalla A (la più primitiva ed indifferenziata) alla G (corteccia cerebrale, pensiero). Agiscono per riportare armonia unicamente laddove vi sia necessità. Esistono corrispondenze con i foglietti embrionali da cui deriviamo (ectoderma, endoderma, mesoderma) e con i chakra principali.

Le Acque di Luce possono essere utilizzate in innumerevoli modi, ad esempio sull’aura, direttamente a contatto con il corpo, aggiunte all’acqua che si beve, negli ambienti, assieme alle Essenze Floreali. Si utilizzano 3 gocce (o multipli) disposte a triangolo col vertice verso l’alto ed in senso orario.

Il trattamento con le Acque di Luce, in cui determinate Acque vengono poste in specifici punti del corpo secondo una precisa successione, è uno dei più delicati che abbia sperimentato.come l’acqua delicata, potente, vitale.

Il corso è tenuto da Alessandra Pizzi, scrittrice, studiosa di scienze olistiche, esperta di Numerologia, fondatrice e formatrice della SCUOLA NUMERICA. Tiene conferenze in molte città d’Italia, ha sviluppato un personale metodo di lavoro interdisciplinare integrando diversi percorsi, tra questi: Floriterapia, Alchimia, Radionica e Radiobiologia Callegari, Riflessologia Plantare Olistica, Acque di Luce e Acque Informate, Ilahinur. Si dedica da molti anni alla ricerca sulla memoria dell’Acqua, è autrice di numerosi articoli su riviste specializzate e dei libri In Cammino Verso Sé (2016, LEDUETORRI), Dopo l’ultimo Velo (2018) primo volume della collana “Quaderni di Numerologia e dintorni”, ed è in uscita il secondo volume L’attivazione della Croce Cardinale.

Per info e prenotazioni Mariachiara Elmi 3479815521.

Il costo del seminario è di euro 80 comprensivo del kit di Acque di Luce.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Maceri Malta. 5/a
Studio fisioterapico e olistico " Il Fiore della Vita "