L'evento è terminato in data 31 Marzo 2015 alle ore 22:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Riuscirà il pubblico riminese a lanciare ‘Il Rivoluzionario’ sul mercato nazionale? Rimini

RiminiArte & CulturaMartedì 31 Marzo 2015 • Ore 21:00

Quello che sta accadendo ha dell’incredibile, un evento che ha del romanticismo d’altri tempi. I riminesi si sono innamorati di un film senza distribuzione, proiettato esclusivamente alla cineteca comunale.

Il 27 Febbraio scorso la terza proiezione ha registrato l’ennesimo tutto esaurito.

Il pubblico assiepato anche nei corridoi è disposto a rimanere in piedi per tutti i 90 minuti del film.

Parliamo del film IL RIVOLUZIONARIO di Denis Astolfi, secondo il direttore della cineteca Marco Leonetti un film’ terapeutico’, che ti contagia con il suo buonumore e la sensazione di benessere ti accompagna anche dopo l’uscita dal cinema, tanto che sono molti quelli che tornano a vederlo.

Il film ha richiesto quattro anni di lavorazione, è stato presentato ai festival I Will Tell di Londra e al Marbella International Film Festival in Spagna prima di approdare a Rimini. è stato realizzato con un budget limitatissimo e gli attori sono in gran parte esordienti, ma la passione, la creatività, la gioia e l’allegria impiegata nella realizzazione del film traspare ad ogni singolo fotogramma..

In attesa che qualche distributore apra gli occhi e si accorga di questo brillante gioiello, non perdete l’occasione di vedere IL RIVOLUZIONARIO riproposto alla cineteca di Rimini Martedì 31 Marzo alle 21.00. Ingresso libero. Saranno presenti regista e attori.

Ulteriori Informazioni sul sito internet: http://www.fragore.it
Trailer: https://vimeo.com/31479436

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Via Gambalunga 27
Cineteca del Comune di Rimini