Condividi con gli amici

Altri eventi a Rimini

Il Black Sun compie 16 anni! a Rimini

Sabato 23 Marzo • 09:00

Blacksun

Raduno Barboni a Rimini

Dal Sabato 23 Marzo • 11:00

Hotel Principe *

Baby Shower Open Day a Rimini

Domenica 24 Marzo • 16:00

Ambienthotels Perù

La Milonga d a Rimini

Dal Venerdì 29 Marzo

2 Corazones Tango Accademia

Rimini Marathon e la legione Zombie Rimini

RiminiTempo LiberoDomenica 31 Marzo 2019 • Ore 08:00

Si narra che una legione romana comandata dal Generale Lucius Cassius R non riuscì mai ad arrivare a Rimini e a superare il Marecchia. Da allora si sono tramandate leggende che profetizzano il ritorno di quei legionari il 31 Marzo 2019. Quel giorno varcherranno finalmente il Marecchia e taglieranno il traguardo della Rimini Marathon insieme ai podisti per sentirsi di nuovo vivi! Si consiglia ai podisti che parteciperanno alla maratona di correre, correre e correre...è l’unico modo per sfuggire allo zombie “I want your Brain”! Ricorda lo zombie cammina, non corre...tu dovrai correre per non essere mangiato dallo zombie.

INCURSIONE ZOMBIE Orari e Tempistiche
1.Ritrovo per ripetere il briefing e ultimi ritocchi trucco e parrucco: ore 7.30
2.Partenza sfilata verso il ponte di Tiberio: ore 8.00 ore
3.Ritorno verso la linea della partenza per le foto di gruppo: ore 9.20 ore

INDICAZIONI DEL PERCORSO
Partenza dall’Expo maratona adiacente all’arco d’Augusto presso la zona della partenza. Si procede lungo il corso d’Augusto passando in piazza Tre Martiri sfilando anche davanti la statua di Giulio Cesare e si continuerà passando per piazza Cavour ritornando sul corso fino al ponte di Tiberio. Qui la legione zombie varcherà il Marecchia facendo una strage di cervelli. Il generale Lucius Cassius pronuncerà la celeberrima frase alea iacta est e i loro corpi dannati saranno finalmente liberarsi e ricongiungersi con i loro compagni romani e con il loro Imperatore Giulio Cesare.

PRE-ADESIONE L’adesione è gratuita. Per coordinarsi e restare informati è comunque necessario mandare un messaggio privato su messanger di pre/adesione.

TRUCCO Saranno disponibili spazi per truccarsi con disponibilità di acqua (bagni camerini con acqua). Ognuno dovrà provvedere in modo autonomo al trucco.

ETICA Mantenere un comportamento corretto e sereno. Vietato portare ed usare armi e qualsiasi oggetto che possa violare le norme antiterrorismo.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Rimini
Largo Giulio Cesare
Arco di Augusto

    Indicazioni luogo evento