L'evento è terminato in data 12 Febbraio 2017 alle ore 15:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Regressione Immaginale alle vite passate Savignano sul Rubicone

Savignano sul RubiconeCorsi di Formazione
Da Sabato 11 Febbraio 2017 • Ore 11:00 a Domenica 12 Febbraio 2017 • Ore 15:00

11 e 12 Febbraio 2017 presso Poliambulatori Arcade via A.Matassoni 2 Savignano sul Rubicone (FC)
Orari: l’11 dalle 11 alle 18 e il 12 dalle 9 alle 15

Corso di Regressione Immaginale alle vite passate condotto da: Selene Calloni Williams scrittrice, viaggiatrice e documentarista, è autrice di numerosi libri e documentari a tema su psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia.

Temi che tratteremo:
- regressione alle vite passate,
- regressione nei ricordi passati della vita presente (importante soprattutto in casi di rimozione dovuti ad eventi traumatici),
- regressione alla vita intrauterina,
- regressione ai ricordi transgenerazionali (channeling transgenerazionale),
- regressione alle morti precedenti e ai transiti dalla morte alla successiva rinascita.

A chi si rivolge:
A tutti coloro che sentono di avere un inspiegabile impedimento che li separa dalla realizzazione dei propri obiettivi e desiderano superare l’ostacolo ora.

Dedica un po’ di tempo a osservare le tue raccolte di foto e trova le foto più significative per te, mettile da parte. Metti da parte anche le foto dei tuoi partner più importanti e dei tuoi genitori. Fai una lista di tutti i “dejà vù” della tua vita. Procurati un pendolino di qualsiasi dimensione e di vario materiale purché non di metallo o plastica. Se non le hai già, procurati le Carte dei Nat.

Al seminario dovrai portare le foto, la lista dei “dejà vù”, se c’è ne sono stati, il pendolino, una bandana (foulard per bendare gli occhi), un telo grande, bello, leggerissimo, di seta o materiale affine purché naturale, dei cartoncini da disegno formato A3 e dei pastelli colorati, il tuo mazzo personale de Le Carte dei Nat.

Infine apriti alla possibilità di sviluppare una visione immaginale e vivere una vita ispirata nella quale ti è chiaro che tu proietti ciò che hai dentro e abiti le tue immagini.
Il viaggio immaginale – che si compie a mezzo della regressione e progressione, a mezzo delle costellazioni familiari immaginali, a mezzo della meditazione e mindfulness immaginale o delle meravigliose tecniche dell’estasi dello yoga sciamanico – ti permette di esplorare le immagini che il tuo istinto proietta: vite passate o future, avi, sogni, ricordi d’infanzia, emozioni, missioni e compiti, al punto da vedere in esse gli archetipi che ti muovono e comprendere l’universalità e la poesia della tua storia così da portarti ad essere l’amante degli eventi – che sono enti, entità, spiriti – e non più la vittima designata delle loro reazioni. Nel viaggio immaginale noi vediamo solo quelle immagini delle nostre vite passate o future, dei nostri antenati, dei nostri sogni o ricordi che possono darci qualcosa di significativo ai fini della nostra guarigione e risveglio, solo quelle immagini che contengono informazioni essenziali. Se vuoi essere all’altezza di un’esperienza come quella della regressione e progressione immaginale, preparati a ricevere amore dalle immagini della tua anima che sono dei e daimon, idee e forze. Ti potrà aiutare la lettura del libro “James Hillman, il cammino del fare anima e dell’ecologia profonda” di Selene Calloni Williams, la visione e l’ascolto del materiale gratuito, filmati e audio, e la lettura degli articoli che puoi trovare su questo sito. Buon viaggio!

Crediti e riconoscimenti
Il corso rilascia crediti per la scuola di operatori immaginale della regressione alle vite passate riconosciuta Aiscon Associazione Italo Svizzera di Counselling (http://www.aiscon.org/)

Per info, costi e prenotazioni contattare:
Catia Massari Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale
Cell 333-5250027 mail
oppure

Data

Dal
Al

Organizzatore

Associazione Il Richiamo

Luogo e Indirizzo

Savignano sul Rubicone
Via a.matassoni 2
Associazione Il Richiamo