L'evento è terminato in data 22 Giugno 2016 alle ore 02:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Regnoli Beach 2016 / Mercoledì del cuore in Via Giorgio Regnoli Forlì

ForlìAperitivo
Da Mercoledì 08 Giugno 2016 • Ore 18:00 a Mercoledì 22 Giugno 2016 • Ore 02:00

Regnoli Beach 2016
PROGRAMMA 08 / GIUGNO / 2016

Dalle ore 21.00 DJ - SET
presso Partenope cafè
Dj Set Vince - Vincenzo Piccolo

Dalle ore 22.00 CONCERTO MUSICA LIVE
presso Cosmonauta
Mobius Funk Rock in concerto
La band, che varia dal rock al funk, è composta da Sara, Ermal, Manuel, Nicola che si esibiscono con un repertorio che comprende artisti come "Muse", "Skunk Anansie", "Alanis Morissette", eseguendo anche brani di gruppi più ricercati come "Maragold" e"John Butler Trio". https://www.facebook.com/pages/Mobius/393628770782245?frefts

Dalle ore 20.00 MENU' D'AMARE
Presso La Frugale Abbondanza / Cosmonauta / Partenope Cafè
Menù d'aMare : Primo al pesto pugliese / Cannoli ricotta e pera / calice di Falanghina

Dalle ore 20.00 STREET FOOD
Street Food a cura di Burghetto
Presso il locale “Burghetto” di prossima inaugurazione sarà presente il chiosco dove saranno servite chips artigianali fatte con materie prime di un’azienda agricola locale servite con birra alla spina.

Dalle ore 20.30 ARTIGIANATO
presso Artefatti
Crea la tua collana e il tuo ciondolo! Collane e ciondoli in rame e alluminio a tema marino con possibilità di personalizzazione a vostra scelta.

Dalle ore 20.30 TATUAGGI CON L'HENNE'
presso Soffio Vitale
Soffio Vitale vi darà la possibilità di scegliere tra vari disegni e farvi tatuare il vostro hennè.

Dalle ore 20.30 TIMBRI D'AMARE
presso Timbrificio Forlivese
Scatenate la fantasia con tatuaggi temporanei realizzati dal vivo da un disegnatore professionista. Potrete chiedere qualunque disegno vogliate. Il disegno verrà poi stampato e avrete il vostro tatuaggio trasferibile. Potrete utilizzarlo successivamente a casa o anche regalarlo a chi vorrete.

Dalle 20,30 LABORATORIO RESTYLING
presso Succi, creazioni d'interni
Mini sessioni di tecnica base gratuite per il restyling di mobili e complementi con la "Vintage Paint". Uno spazio dove trovare ispirazioni, suggerimenti e nuove idee per personalizzare la vostra casa con la pittura gessata che ha rivoluzionato il modo di dipingere. Sarà mostrata la tecnica base e qualche trucco del mestiere.

Dalle ore 20.30 READING
presso La Botteghina del Libro
Lettura del libro “La notte della Taranta”
Puglia, tra superstizioni e credenze mediterranee e migranti vittime dei caporali. Un racconto giallo del Dott. Ferdinando Borroni, ambientato nell'ambulatorio di un medico di base.
La lettura sarà accompagnata dalla degustazione di un piatto tipico del sud Italia a cura de La Frugale abbondanza, cannoli ricotta e pera di Partenope Cafè e vino bianco Falanghina del Cosmonauta.

Dalle ore 20.30 BEACH VOLLEY
presso Via Giorgio Regnoli vicino a incrocio con via Cignani
campo di beach e torneo di Pallavolo
Iscrivetevi gratuitamente presso negozio Foto Digital Discount di Via G. Regnoli 46, anche telefonicamente al 0543-31127.

Dalle ore 20.30 FOTO D'AMARE
presso Fotodigitaldiscount Forli Foto Gadget
Scattate un ricordo in stile anni 50 con il vostro viso. Saranno presenti di fronte al negozio due pannelli -un uomo e una donna- vestiti in stile anni 50. Basterà che ci mettiate la faccia e il gioco sarà fatto!

Dalle ore 20.30 LUDOTECA Merknera
giochi da tavolo con Associazione Area Games e
Merknera Ludoteca.
Con il gioco da tavolo si incontra, si impara, si convive, si sviluppa la curiosità. Saranno presenti Giochi di ogni tipo, simulazioni sportive, finanziarie, cooperazione, destrezza, fortuna. I partecipanti saranno assistiti da esperti giocatori di ogni categoria con cui iniziare vere e proprie sfide. Per i bambini e le famiglie saranno disponibili giochi indirizzati alla socializzazione, all’apprendimento di abilità manuale. https://www.facebook.com/ludoteca.forli/info/?taboverview

Data

Dal
Al

Organizzatore

Via Giorgio Regnoli

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Giorgio Regnoli