L'evento è terminato in data 14 Luglio 2012 alle ore 12:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Rebirthing di gruppo e bagno di suoni con i gong, campane tibetane e didjeridoo Forlimpopoli

ForlimpopoliBenessere & GreenSabato 14 Luglio 2012 • Ore 09:30

REBIRTHING di GRUPPO e BAGNO di SUONI con i GONG, CAMPANE TIBETANE e DIDJERIDOO

al DIDJIN' OZ Festival, arte musica e cultura dall' Australia

Un incontro di Respiro e Suoni per sciogliere ansia e stress, purificare l’organismo e ritrovare il nostro equilibrio interiore.

Il REBIRTHING è un metodo di guarigione naturale basato su una potente tecnica di respirazione (chiamata “circolare” o “connessa”) che, in modo semplice ed efficace, aiuta ad entrare in contatto con le tensioni psicofisiche somatizzate nell’arco della nostra vita. Attraverso il respiro, tali tensioni hanno la possibilità di sciogliersi e scaricarsi, eliminando così ansia e disturbi psicosomatici di cui spesso sono la causa.
Grazie all’energia e allo stimolo del gruppo, la Respirazione Circolare può protrarsi per un tempo superiore rispetto alle sedute individuali ed essere praticata con maggiore intensità. Questo rende il rebirthing di gruppo una pratica potente ed efficace che aiuta a sciogliere tutte le “emozioni negative” e le tensioni che abbiamo accumulato nella vita quotidiana.

Il BAGNO DI SUONI con i gong, le Campane Tibetane e DIDJERIDOO è un vero e proprio massaggio ad ogni nostra cellula. Essendo il corpo umano composto in prevalenza di acqua, le vibrazioni raggiungono ogni sua piccola parte, garantendo così un rilassamento profondo e totale all’organismo.
Il bagno di suoni si basa sul fenomeno della risonanza, le vibrazioni producono silenzio mentale attraverso gli stati Alfa, Theta e Delta, facilitano l’ascolto interiore e ridonano all’organismo il suo equilibrio, procurando un immediato benessere psicofisico ed un profondo rilassamento naturale.

Operatori: -Cristiano Baraghini seguirà la sessione di Rebirthing di gruppo



-Linda Ferioli eseguirà il bagno sonoro con i gong e le campane tibetane
-Filippo Fiorini eseguirà il bagno sonoro con il DIDJERIDOO

Il gruppo si terrà sabato 14 luglio dalle 9,30 alle 12,30 circa presso la Rocca di Forlimpopoli (sala Aramini) nell' ambito del DIDJIN' OZ Festival, Arte, Musica e Cultura dall' Australia (decima edizione)

Per partecipare è necessario prenotarsi, vestirsi comodi, portare con sé materassino, cuscino e coperta leggera
Sono disponibili 10 posti, il costo è di 50 euro a persona (iva esclusa), 60 euro con l' ingresso ai concerti nelle serate del 13 e 14 luglio.
Per INFO e prenotazioni telefonare al 3398371994 (Filippo).
Mail:

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlimpopoli
Didjin'oz