L'evento è terminato in data 27 Luglio 2019 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Rassegna "Donne in Blues" Bertinoro

BertinoroConcerti
Da Venerdì 05 Luglio 2019 • Ore 21:30 a Sabato 27 Luglio 2019 • Ore 23:00

Ecco il calendario completo degli eventi che fanno parte della Rassegna "Donne in Blues" 2019 :

5 luglio h. 21:30 Fratta Terme di Bertinoro (FC)
Alichimie
Luisa Cottifogli è un’artista della voce: voce per lei significa cantare, trasformare suoni, comporre, recitare, improvvisare, viaggiare nelle diverse culture, poi attingere da questa tavolozza di colori per “dipingere” i suoi progetti sonori. Il suo interesse come artista si orienta verso i suoni e le timbriche diverse delle lingue parlate e quindi per le varie tradizioni sonore che ne conseguono.
In occasione della rassegna Donne in Blues, l’artista presenterà uno spettacolo dal titolo Alchimie, una summa di tutte le esperienze artistiche vissute, con il chitarrista Bombardini.
(Voce: Luisa Cottifogli, Chitarra: Gabriele Bombardini)
Ingresso gratuito

13 luglio h. 21:30 Fratta Terme di Bertinoro (FC)
Silvia Donati Quartet
Sarà un concerto “Senza confini”quello di Silvia Donati e del suo gruppo. Per Entroterre la Donati presenta Brani di varia estrazione, tra jazz e musica brasiliana, rivisitati e corretti con spirito avventuroso.
(Voce: Silvia Donati, Batteria: Marco Frattini, Contrabbasso: Stefano Senni, Chitarra: Giancarlo Bianchetti)
Ingresso gratuito

27 luglio h. 21:30 Fratta Terme di Bertinoro (FC)
Sara Ghtami Quintet
La serata sarà dedicata all'interpretazione delle più grandi artiste blues e jazz, e in particolare modo, come Etta James, Koko Taylor, Ann Peebles. Sara Ghtami cantante e autrice di origine nord africana si avvicina alla musica black da giovanissima. A 20 anni arriva in semifinale al Festival di Castrocaro aggiudicandosi la targa come migliore artista dal pubblico e dalla critica. Leader Vocal di diverse formazioni, questa artista si è esibita n tantissimi eventi della Romagna e non solo.
(Voce: Sara Ghtami, Sax: Alessandro Scala, Contrabbasso: Enrico Moretti, Batteria: Manuel Giovannetti, Chitarra: Nahuel Schiumarini)
Ingresso gratuito

I concerti fanno parte della Rassegna "Donne in Blues" di Entroterre Festival . Scopri tutti gli eventi sulla pagina Entroterre Festival o sul sito http://www.entroterrefestival.it

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Bertinoro
Parco delle Terme della Fratta

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento