L'evento è terminato in data 16 Aprile 2019 alle ore 19:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Denis Campitelli / Orti d'Autore a Cesena

Sabato 22 Giugno • 21:00

Le Cantine di Villa Nellcote

Presentazione del libro "Salto quantico" con Patrizio Cortesi Cesena

CesenaArte & CulturaMartedì 16 Aprile 2019 • Ore 18:00

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "SALTO QUANTICO"
USCIRE DA UNO STATO DI INCONSAPEVOLEZZA PER RAGGIUNGERE UN NUOVO SAPERE RIGUARDO SE STESSI

Con PATRIZIO CORTESI

Oggigiorno siamo tutti, indistintamente, sempre più investiti da una nuova vibrazione energetica che sollecita noi e tutto ciò che ci circonda.
Questo fenomeno, che offre la possibilità di cavalcare l’onda energetica alta che crea, è chiamato “salto quantico”, e il suo inizio è stato indicato con precisione dalla civiltà Maya. Questo forte input energetico dà all'uomo la possibilità di uscire dal suo stato di inconsapevolezza, permettendogli di raggiungere un nuovo sapere riguardo a se stesso, al senso della sua esistenza e a quello della sua appartenenza al Cosmo in cui vive.

Per riuscire a sintonizzarsi con questo inedito momento, è necessario porsi in uno stato vibrante più alto di quello che siamo abituati a considerare, spingendoci in una nuova zona interiore in cui percepiamo una maggiore certezza di essere tutt'uno con l’esistente. Per questo è indispensabile comprendere la motivazione principale per la quale ci siamo “adeguati”, finora, a vibrare così poco.
Uno dei primi effetti benefici della risonanza con questo speciale appuntamento quantico è la possibilità di identificare la motivazione principale che ci pone in rottura con il Tutto, troppo spesso percepito come distaccato da noi: la nostra Ferita Originaria, ovvero il pretesto utile che permette la nostra incarnazione. Questa è anche la motivazione tramite la quale abbiamo potuto abbassare la nostra vibrazione così tanto da rendere fattibile il nostro viaggio esperienziale in Terra.

Il libro "Salto quantico" ha l’intento di rendere maggiormente consapevole il lettore della possibilità che oggi ha di poter vibrare al di sopra della dimensione abituale. Questo può avvenire grazie all'allineamento della Terra con il centro della galassia – l’Hunab Ku – indicato come il punto in cui è possibile l’incontro con il Dio Supremo Maya, che è avvenuto il 21 Dicembre 2012. Da allora l’umanità può ricevere le informazioni da lui emanate, purché ognuno di noi si ponga nella condizione per riceverle. Ora possiamo davvero osare credere, ed è giusto farlo, che il conoscere “chi siamo veramente” sia cosa di tutti.

INGRESSO LIBERO

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Emilia Ponente 1705
Macrolibrarsi Store

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento