L'evento è terminato in data 24 Marzo 2019 alle ore 20:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Riccione

Presentazione del libro Lilith l’integrazione dell’ombra Riccione

RiccioneTempo LiberoDomenica 24 Marzo 2019 • Ore 18:00

Lilith vuole essere un libro/manuale per esplorare quelle parti di ognuno di noi che rimangono nell’ombra e che contengono credenze, paure, rabbia e tutto ciò che l’inconscio individuale e collettivo conserva. La nostra parte arrabbiata, ribelle, esplosiva viene racchiusa nella figura di Lilith, quel femminile rifiutato presente dentro ognuno di noi.

Mettere luce nel buio dell’Anima ci permette di accendere un fuoco che invece di distruggerci ci può donare grande liberazione. Conoscere i propri punti ombra ci fa prendere consapevolezza per il passo successivo, quello che riunisce le parti, riporta all’unità interiore e ricongiunge gli opposti che diventano complementari e necessari l'uno all'altro per ritornare all’Uno.

Quella separazione a cui tutti siamo stati esposti per millenni, sta raggiungendo la sua fine... l’Anima reclama il suo posto, il suo spazio, la sua espressione libera nel Mondo. É tempo ormai di tornare a casa, quella che unisce, quella che ama e noi.. portatori del suo messaggio... vi indichiamo una delle vie...

Akash e Ollin coppia nella vita e nel lavoro, portiamo la voce nascosta di Lilith al Mondo. L'unione tra maschile e femminile e la riunione delle parti nasce dentro di noi come una forte chiamata che abbiamo deciso di seguire, sperimentandola nel quotidiano. Un lavoro profondo a cui ci dedichiamo ogni giorno.

Serata gratuita dov’è possibile acquistare il libro.

Meditazione finale per contattare la propria Lilith.

Per info e prenotazioni Valeria +39 333 847 2076

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Riccione
Via Monte Bianco
Parco Della Resistenza