L'evento è terminato in data 17 Gennaio 2019 alle ore 20:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Denis Campitelli / Orti d'Autore a Cesena

Sabato 22 Giugno • 21:00

Le Cantine di Villa Nellcote

Presentazione del libro "L'altra parte della mente" Cesena

CesenaArte & CulturaGiovedì 17 Gennaio 2019 • Ore 18:00

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "L'ALTRA PARTE DELLA MENTE"

Con MARCO MULARONI

Marco Mularoni, scrittore e igienista naturale, da oltre 10 anni è imprenditore nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.
Parallelamente alla sua attività ha deciso di avviare degli studi in settori come: ambiente, natura e salute, convinto del fatto che, col tempo, gli avrebbero concesso di portare informazioni utili per il benessere di tutti.
Si è iscritto alla HSU (Health Science University) col fine di conseguire il diploma di Igienista Naturale, cosa che è avvenuta nel dicembre 2017 al termine dell'anno di formazione e di 5 anni di studi paralleli prevalentemente autodidattici.

"L'altra parte della mente" è un romanzo d'avventura in cui il mistero s'intreccia alla scienza tra i grandi temi legati all'ambiente e alla salute, ricco di dati scientifici e statistici assolutamente reali e tratti da fonti ufficiali.

«Un patrimonio culturale di informazione per tutti», come l'ha definitivo il dott. Giampaolo Stefani, grande esperto in alimentazione e igienista.

«Un vero thriller internazionale con una catena sorprendente di grandi emozioni e di dati scientifici sottaciuti dai media. Nessuno si perda questo libro» ci racconta Valdo Vaccaro, direttore scientifico e co-fondatore della HUS (Health Science University) e igienista.

Aaron Mancini è un barman molto richiesto, ma anche un giornalista per una piccola testata di New York. Ben presto scopre di avere delle capacità mentali fuori dalla norma e questo lo porterà a incontrare persone che cambieranno definitivamente la sua vita.

Nel suo percorso s'imbatterà in un documento scientifico, incredibilmente redatto da un ragazzino di 15 anni, che gli svelerà come la maggior parte delle persone non sia a conoscenza di come le nostre abitudini ed i nostri pensieri influiscano sull'ambiente che ci circonda e sulla nostra salute.

Al termine della presentazione del libro, la chef Barbara Bianchi allieterà i palati dei partecipanti con uno spuntino raw-vegan.

INGRESSO LIBERO

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Emilia Ponente 1705
Macrolibrarsi Store

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento