L'evento è terminato in data 07 Febbraio 2019 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Piada con Delitto "Peace & Love" Gambettola

GambettolaEnogastronomia e RistorantiGiovedì 07 Febbraio 2019 • Ore 20:30

E’ il 1968, l’anno delle contestazioni, del movimento Hippie, dell’amore libero..
Eppure, un omicidio sta per essere commesso all’interno della comune “I Figli del Sole”: chi è l’assassino?
Vesti anche tu i panni dell’ispettore per indagare in questo nuovo ed intrigante mistero, accompagnato dalla storica colonna sonora di Woodstock.
Sarete divisi in squadre investigative, interrogherete voi stessi i principali indiziati e formulerete a fine serata le vostre “Ipotesi di accusa”!

L’autore
Roberto D’Izzia, attore, regista ed autore teatrale, docente del LaborAttorio - il corso di teatro sperimentale dedicato a Stanislavskij e giunto nel 2019 alla III edizione - nonché animatore di eventi, vi coinvolgerà in una performance teatrale vera e propria, originale e studiata per permettere al pubblico di intervenire direttamente.

Il locale
La Piadina de' bosch è nata negli anni ‘90 nell'area artigianale Fabbrica (ex cementificio Sicli) a Gambettola ("e bosch", termine dialettale che indicava il bosco presente nell’area).
La piadina qui prodotta conserva la ricetta tradizionale della vera piadina romagnola. Passione ed impegno garantiscono il meglio ai clienti attenti a prodotti freschi reperiti sul territorio.
La farina usata è prodotta da un molino della zona che lavora grani acquistati da produttori romagnoli. Si può gustare la classica piada farcita con squacquerone sempre fresco fornito da un caseificio locale, la piada farcita con la gustosa porchetta oppure con prosciutto nostrano, o in molte altre variazioni
I crescioni hanno una vasta scelta di farciture, dalle erbette fresche preparate sul posto noi come si faceva una volta, alla verza, alla zucca fino al classico con la mozzarella, passando tra tante altre varianti.
Una novità introdotta da qualche tempo sono le farine diverse quali farro, canapa lupino e integrale che impastiamo rigorosamente con olio di oliva per soddisfare anche il palato di vegetariani e vegani.
Si organizzano cene, compleanni per grandi e piccini (è presente una sala apposita) oppure eventi proposti direttamente dagli ospiti.
Il locale è vicino alla stazione ferroviaria, facile da raggiungere.

Piada con Delitto, dettagli
Il prezzo dell’evento è di € 18,00 a persona, comprensivo di buffet (piadine romagnole, crescioni e rotoli, anche vegani e gluten free su richiesta), bibita e partecipazione al gioco.

L’apputamento è per Giovedì 7 Febbraio 2019, alle ore 20:30, alla Piadina de’ Bosch, in V.le Carducci 95 (Gambettola FC).

Per info. e prenotazioni (da fare entro il 04 Febrraio 2019), Roberto 334-3677365
Gradito abbigliamento Hippie

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Viale carducci, 95
La Piadina de’ Bosch