L'evento è terminato in data 21 Marzo 2019 alle ore 22:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Piada con Delitto "Assassinio sul web" Gambettola

GambettolaTempo LiberoGiovedì 21 Marzo 2019 • Ore 20:30

Un uomo è seduto davanti allo schermo del suo computer e ed è connesso alla sua chat-room preferita, ma non sa che sta per essere colpito mortalmente.
Chi è il misterioso assassino che si è introdotto in casa sua per commettere l’efferato omicidio?
Forse le persone che lo circondavano non erano veri amici, forse è proprio sul web che ha conosciuto il suo carnefice.. la polizia dovrà indagare con il vostro aiuto, chi di voi scoprirà il vero assassino?

Il locale
La Piadina de' bosch è nata negli anni ‘90 nell'area artigianale Fabbrica (ex cementificio Sicli) a Gambettola ("e bosch", termine dialettale che indicava il bosco presente nell’area).
La piadina qui prodotta conserva la ricetta tradizionale della vera piadina romagnola. Passione ed impegno garantiscono il meglio ai clienti attenti a prodotti freschi reperiti sul territorio.
La farina usata è prodotta da un molino della zona che lavora grani acquistati da produttori romagnoli. Si può gustare la classica piada farcita con squacquerone sempre fresco fornito da un caseificio locale, la piada farcita con la gustosa porchetta oppure con prosciutto nostrano, o in molte altre variazioni.
I crescioni hanno una vasta scelta di farciture, dalle erbette fresche preparate sul posto noi come si faceva una volta, alla verza, alla zucca fino al classico con la mozzarella, passando tra tante altre varianti.
Una novità introdotta da qualche tempo sono le farine diverse quali farro, canapa lupino e integrale che impastiamo rigorosamente con olio di oliva per soddisfare anche il palato di vegetariani e vegani.
Si organizzano cene, compleanni per grandi e piccini (è presente una sala apposita) oppure eventi proposti direttamente dagli ospiti.
Il locale è vicino alla stazione ferroviaria, facile da raggiungere.

Perché la piada?
Tradizione locale, storia, ricordi, materie prime semplici e genuine, ricette tramandate di generazione in generazione: tutto ciò riguarda la piadina romagnola, famosa in tutto il mondo, ed è per questo motivo che organizzo eventi in cui si può gustare questa favolosa perla culinaria.

Dettagli evento
Il prezzo dell’evento è di € 18,00 a persona, comprensivo di buffet (piadine romagnole, crescioni e rotoli, anche vegani e gluten free su richiesta), bibita e partecipazione al gioco.
L’apputamento è per Giovedì 21 Marzo 2019, alle ore 20:30, alla Piadina de’ Bosch, in V.le Carducci 95 (Gambettola FC).

Per info. e prenotazioni (entro e non oltre Lunedi 18 Marzo), Roberto 334-3677365

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Viale carducci, 95
La Piadina de’ Bosch

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento