L'evento è terminato in data 15 Febbraio 2014 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Michela Andreozzi in "A letto dopo Carosello" per la Rassegna Sipario 13 Cotignola

CotignolaSpettacoliSabato 15 Febbraio 2014 • Ore 21:00

Un’esilarante «one-woman-show» che vede sul palco Michela Andreozzi e i suoi ricordi personali degli anni Settanta. Dopo gli applausi, i sold-out e le critiche positive ricevute in giro per l’Italia arriva al Teatro Binario “A Letto dopo il Carosello”, lo spettacolo che, in scena ormai dal 2010 e per il successo riscosso è diventato un piccolo caso, che vede in scena una straordinaria Michela Andreozzi diretta da Paola Tiziana Cruciani.

Lo spettacolo è un viaggio nel decennio più rivoluzionario, entusiasmante ed emozionante della nostra storia. Attraverso i ricordi, le musiche, le atmosfere e i colori dell’epoca, l’eclettica attrice dà il suo personale omaggio alle icone degli anni Settanta, da Franca Valeri a Gabriella Ferri, passando dal bianco e nero al colore, dai motivetti delle pubblicità alle sigle dei telefilm, dalle rubriche ai varietà che hanno reso indimenticabile la nostra televisione. Raffaella Carrà duettava con Topo Gigio, le domeniche erano solo in bicicletta, dalla Malesia arrivava Sandokan, l’Italia ancora perdeva i Mondiali, si passavano le serate con Sandra e Raimondo, pane burro e zucchero a merenda, l’Almanacco del giorno dopo, gli amici del cortile; e si andava sempre a letto dopo Carosello.

Così si presenta l'Andreozzi: "Nata il 4 Luglio, sotto un terribile sole in Cancro con ascendente in Vergine, metà romana, metà napoletana, più vicina ai 40 che ai 13, è sul palco a far commedia da un discreto numero di anni.
Scrive e quando può dirige, mai quanto vorrebbe. Canta, ogni tanto. Si dichiara Operatrice Del Settore.
A comando, parla in qualsiasi dialetto.
Il suo mito è sua nipote Marta: 5 anni di energia pura. Ama la famiglia, i libri e i film, la Feltrinelli di Piazza dei Martiri, i Depeche Mode, le scarpe, i crudi di pesce, il caffè amaro, l'aperitivo a Torino, le vecchie abitudini come il piumone sul divano e le gite fuori porta per mercati. Vota Roma, Napoli, Berlino, Ponza. Detesta gli abiti di raso, il verde pastello, Parigi, la costa Smeralda, ma comunque cambia idea ogni 5 minuti ed è convinta che chi non la cambia sia un idiota . In ogni caso, non cambia profumo da 30 anni.
E' buddista, ma molto seriamente, da 15 anni. Corre 15 km a settimana, ma non quando piove.
Gli amici la definiscono luminosa ma rompipalle, femminile, buffa, divertente e originale.
Lei si definisce insicura ma coraggiosa.
Preferisce l'amore al matrimonio".

Ingresso intero 13 euro
Ridotto (fino ai 26 anni e over 65) 10 euro
La biglietteria del teatro Binario sarà aperta mezz’ora prima di ogni spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni: 373 5324106 oppure cambiobinariogmail.com

VISITA IL NOSTRO SITO per la programmazione completa, le foto e i video degli spettacoli:
http://CAMBIOBINARIO.IT

Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Cambio Binario

Luogo e Indirizzo

Cotignola
Via Vassura, 18A
Teatro Binario