L'evento è terminato in data 23 Marzo 2014 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Meme Faenza

FaenzaSpettacoliDomenica 23 Marzo 2014 • Ore 21:00

La terza edizione di MEME, progetto formativo sulle arti sceniche, si conclude con un evento performativo che vedrà in scena i partecipanti ai laboratori di teatro e danza, condotti da Menoventi e gruppo nanou, e gli allievi della Scuola di musica G.Sarti.

2014 FOLLIES | Menoventi
I numeri dell’avanspettacolo si intrecciano con il lascito dadaista e il cabaret dei primi del '900, da kart Valentin a Petrolini, per comporre un collage improbabile e surreale. Il laboratorio teatrale quest’anno si focalizza su quell’atteggiamento scenico che, attraverso la risata e il nonsense, denuncia e affronta le contraddizioni del nostro tempo.

JOHN DOE | gruppo nanou
John Doe è un cadavere già seppellito di cui si è smessa di cercare l’identità.
È una traccia, un’evidenza. Traccia come eco, riverbero, fantasma che appartiene al luogo in cui viene trovata. La polvere smossa in un solaio. È l’opposto di un indizio, non conduce altrove. È la coincidenza di tutte le coordinate: non mi domando più chi fa cosa, perchè Cosa e Chi.

Con
Samuela Baccheredi, Armando Balboni, Silvia Bandini, Paolo Banzola, Sofia Banzola, Vania Bertozzi, Laura Bulzaga, Bianca Maria Canepa, Gianluigi Cantore, Chiara Castellari, Cristina Casadei, Irene Dal Pozzo, Agnese Drago, Silvia Fanti, Balint Fenyvesi, Giorgio Folpini, Fabrizia Frizzo, Ennio Mammana, Silvia Mazzavillani, Costantino Medri, Silvia Naldoni, Fiorenza Pancino, Francesca Palma, Maria Rossini, Christian Rondoni, Antonella Sangiorgi, Barbara Sangiorgi, Sabrina Tronconi, Silvia Vecchiattini, Matteo Zauli, Marcello Zinzani, Tania Zoffoli.

http://www.e-production.org
http://www.grupponanou.it
http://www.menoventi.com

Info e prenotazioni

Ingresso 6€

Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Menoventi On Line

Luogo e Indirizzo

Faenza
Piazza Nenni, 3
Teatro Masini