L'evento è terminato in data 01 Luglio 2019 alle ore 22:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Meditazione Sonora con Jessica e Saul Cesena

CesenaBenessere & GreenLunedì 01 Luglio 2019 • Ore 20:30

La MEDITAZIONE SONORA è un vero e proprio viaggio dell’anima attraverso i suoni e le vibrazioni di strumenti evocativi come il Didgeridoo, i Flauti Naf, gli Steel Tongue, le campane tibetane, il tamburo, la chitarra, la voce che possiedono un immenso potere vibrazionale e hanno la capacità di risuonare in profondità, su tutti i livelli energetici della persona, inducendo stati meditativi molto profondi.
Utilizzati sin dall'antichità, il loro suono armonico genera uno stato di rilassamento profondo, purifica dalle ferite emotive e ci proietta oltre il senso di separazione, per ritrovare l’Uno nel Tutto. Le vibrazioni massaggiano ogni singola cellula del nostro corpo, stimolando i processi di autoguarigione, portando la mente a cedere il controllo e lasciare spazio alla voce del cuore.
Durante l’uso di questi strumenti verrà effettuata una Meditazione guidata che ci permetterà di accogliere maggiormente le vibrazioni emesse dagli strumenti e dalle musiche. Attraverso la voce verranno utilizzati canti e mantra di guarigione.
Si potrà sperimentare così uno stato di profondo rilassamento, spesso utile a sciogliere emozioni bloccate o tensioni muscolari che una volta sciolte ci condurranno in un profondo senso di pace.
Tutte queste sensazioni possono apportare nella quotidianità un miglioramento concreto e condurci a soluzioni pratiche rispetto a situazioni della propria vita.
Conducono la serata:
Jessica Gualtieri (Insegnate di meditazione)
Saul Fiorello (Musicoterapeuta)
Il costo per la serata è di euro 25,00 ed è obbligatoria la prenotazione al 388 2485771 (Jessica) oppure 3496039414 (Saul).
La serata verrà rinviata nel caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Strada Provinciale Sorrivoli, 5521
Centro Sorgente