Condividi con gli amici

Manidoro Fiera del Ricamo 2020 Bellaria Igea Marina

Bellaria Igea MarinaFiere & Sagre
Da Venerdì 27 Marzo 2020 • Ore 09:00 a Domenica 29 Marzo 2020 • Ore 18:00

Nel weekend del 27, 28, 29 Marzo al Palacongressi di Bellaria Igea Marina (RN), torna Manidoro, con la 6^ edizione mostra-mercato dedicata all’arte del ricamo della tradizione italiana ed estera.

La Fiera Manidoro propone ad un pubblico di estimatori del settore e ai cultori del bello una selezione delle più qualificate aziende, dei più rappresentativi artigiani e degli artisti del Hand Made. L’esposizione è una vera e propria mostra artistica che lascerà un segno nel visitatore per l’originalità e la preziosità degli oggetti esposti.
I settori che la fiera metterà in mostra, attraverso e grazie alla partecipazione dei suoi prestigiosi espositori, sono quelli del ricamo, merletto, macramè, quilting contaminato, filati, tessuti, bottoni, editoria.
Possono esporre: aziende, privati, associazioni, scuole di ricamo, musei, editori.

L’evento è organizzato in una splendida località marittima, per unire la visita della mostra mercato allo spirito della vacanza in riviera. L’elegante cornice del Palacongressi di Bellaria Igea Marina, con il suo ampio parcheggio, il bar ristorante interno, i suoi spazi luminosi e le sale riservate per ospitare workshop riservati ed esclusivi, è il luogo ideale per trascorrere un weekend dedicato alla qualità, alla ricercatezza e al relax.

Ingresso a pagamento
Biglietti online: http://manidorofiera.it/biglietti

Per maggiori informazioni:

331.8756060
http://www.manidorofiera.it

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Bellaria Igea Marina
Via uso 1
Palacongressi