L'evento è terminato in data 13 Ottobre 2019 alle ore 18:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Io sono. solo. Amleto a Forlì

Venerdì 29 Novembre • 21:00

Teatro testori

IL BUE NERO o della cattiva coscienza degli italiani a Forlì

Sabato 07 Dicembre • 21:00

Teatro testori

Amleto a Forlì

Mercoledì 11 Dicembre • 21:00

Teatro testori

Mastro Don Gesualdo a Forlì

Sabato 11 Gennaio • 21:00

Teatro testori

The zoo-ropa a Forlì

Mercoledì 12 Febbraio • 21:00

Teatro testori

Sei personaggi in cerca d'autore di Luigi Pirandello a Forlì

Martedì 10 Marzo • 21:00

Teatro testori

Mamma mia! - il musical Forlì

ForlìSpettacoliDomenica 13 Ottobre 2019 • Ore 16:30

Spettacolo teatrale della Filarmonica Carpena MAgliano Compagnia teatrale Talitha Qum presenta Mamma Mia! il Musical per l'Associazione Ettore:un sorriso per l'Africa.

Tutto il ricavato andrà a sostenere i progetti dell'Associazione in ricordo di Ettore Capacci e Gabriele Poletti .

Per informazioni e prevendite: Annalisa 349 80884558 email

Notizie sulla Associazione:
ASSOCIAZIONE ETTORE: UN SORRISO PER L’AFRICA
http://www.ettoreunsorrisoperlafrica.it

l'Associazione Ettore: un sorriso per l'Africa, sorta nell'anno 2010 e formalizzata nell'anno 2014, senza scopo di lucro, agisce con esclusivo fine della solidarietà sociale. Lo scopo dell'Associazione è quello di svolgere e promuovere progetti ed opere di utilità sociale in Italia e all'estero, nel nome e nel ricordo di Ettore Capacci, deceduto a seguito di un incidente stradale, il 30/04/2010 a soli 26 anni. La nostra famiglia si è adoperata per “far fiorire il dolore” dedicandoci agli altri nella lontana Africa dove ogni diritto è negato.
- Il parroco Africano don Benvenutus ci ha presentato il progetto dell’ospedale, realizzato in questi anni in Tanzania presso la parrocchia di Kisawasawa. La struttura sanitaria è ultimata e di recente anche intitolata a Ettore, ma il sostegno economico deve proseguire per le opere di finitura esterne ed interne. Quotidianamente, nascono bambini, altri vengono curati, vaccinati e visitati, le mamme possono partorire assistite dal personale medico. L’ultimo obbiettivo raggiunto l’apertura della sala operatoria per effettuare il parto con cesareo. Da poco è stato acquistato un generatore di corrente perché la struttura possa funzionare anche quando l’energia elettrica viene a mancare soprattutto nel periodo delle piogge. Attualmente siamo impegnati nel sostenere le spese per la realizzazione del secondo blocco delle abitazioni dei medici occupati nella struttura.
-Ad Aruska sempre in Tanzania la nostra Associazione ha finanziato nell’anno 2018 l’acquisto dei banchi per una piccola scuola elementare.
-A Nairobi in Kenia sosteniamo dal 2010 una ragazza nel percorso scolastico giunta ora all’università.
Maggiori informazioni sui progetti e sulle iniziative intraprese dalla associazione sono reperibili sul sito o sulla pagina Facebook http://www.ettoreunsorrisoperlafrica.it
Un sentito grazie a tutti i benefattori ed agli enti locali perché con il vostro supporto continuiamo ad aiutare una piccola oasi in mezzo al deserto africano.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Corso A. Diaz, 47
Diego fabbri