L'evento è terminato in data 22 Luglio 2019 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Maicol&Mirco presentano L'Arcanoide + Squillamantis Live Gambettola

GambettolaSpettacoli
Da Domenica 21 Luglio 2019 a Lunedì 22 Luglio 2019

Noi della Treesessanta proprio non ce la facciamo a stare fermi per tutta l'estate e fra caldo torrido e acquazzoni tornano a trovarci Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco e Ricette del Cavolo per un imperdibile Domenica!

17:00 Apriamo le danze con Palla Rossa e Palla Blu
Un laboratorio per i più piccoli, con i personaggi di Maicol & Mirco!

19:30 Super Aperitivo Vegan di Ricette del Cavolo

21:00 Presentazione e firmacopie de
L'ARCANOIDE - un pianeta, un mostro e nient'altro.
Il nuovo graphic novel di Michael Rocchetti, edito da Coconino Press.
In collaborazionecon con gli amici di Cesena Comics !

A seguire Live de gli Squillamantis!

INGRESSO A OFFERTA LIBERA con Tessera ARCI obbligatoria.

-

Un pianeta abitato da nessun altro che un mostro.come ci è arrivato? Perché è solo? Come può sopportare questa condizione allucinante? A questi e altri terrificanti quesiti risponde un’avventura lisergica, un caleidoscopio che incanta gli occhi e che arrovella il cervello sulla domanda più complessa che ci sia, cosa vuol dire esistere? L’Arcanoide attraversa il suo pianeta fino a conoscerne ogni anfratto, e quando l’esplorazione è conclusa e tutto ciò che c’è è spiegato e disegnato, il mostro inizia a creare quello che non esiste e che gli manca. Assisteremo al parto più cruento possibile: la nascita di un popolo. Maicol & Mirco tornano sul pianeta Arcanoide per raccontare l’epopea del suo primo abitante, il mostro che ha generato il popolo. Perfettamente leggibile a se stante, L’Arcanoide è in realtà prologo e prosecuzione del precedente Gli Arcanoidi, dando vita ad un sistema binario completo che non ha precedenti nella letteratura disegnata. Un nastro di Mobius, sui cui lembi c’è disegnato un mondo epico. Un’opera veramente aliena perché non umana, oltre i confini di Maicol & Mirco.
-
Ricette del Cavolo del cavolo, la cucina Vegan di Clonsi farà saltellare di gioia le vostre papille gustative, parola del Sig. Cavolo!
-
Squillamantis Cantautorato Rock contaminato da folk swing e blues, un viaggio tra pensieri e riflessioni per approdare in un mondo migliore.

Brighi Matteo - batteria e voce
Casali Mattia - sax, tastiere, fisarmonica e voce
Valentini Costantino - Voce e chitarre
Valentini Stefano - Basso

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Via Roma 62
Treessessanta - Ex Macello di Gambettola