L'evento è terminato in data 14 Settembre 2019 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesena

Cuore Mente Utero con Marcella Ortali e Martina Sarti a Cesena

Sabato 23 Novembre • 15:00

Macrolibrarsi Store

In principio era il filo a Cesena

Dal Sabato 18 Gennaio • 09:00

Fiera

Mai nato mai morto consapevolezza dell’invisibile Cesena

CesenaConvegni & SeminariSabato 14 Settembre 2019 • Ore 10:04

Questo percorso ideato per comprendere, capire e superare tutti i pregiudizi sulla “Morte”! Ogni persona possiede una Sua Natura Divina, Eterna, Spirituale, il corpo ne è il mezzo per far esperienze nel mondo della Materia: basata sulla dualità e temporalità, basilari per sviluppare le potenzialità e consapevolezza individuali.
Il conflitto che intercorre fra il corpo: stimolato dalla propria natura istintiva di attaccamento alla Vita, che ignora la propria Matrice Eterna Spirituale Evolutiva, genera paure, fanatismi, attaccamenti, con una visione della vita limitata, condizionata da un mondo esterno che porta a fare dimenticare e allontanare dal comprendere il proprio vero percorso di crescita Evolutiva!
Si approfondirà nelle varie fasi della vita come il corpo cambia: dalla Nascita alla Morte Fisica, per giungere ad una concreta consapevolezza della bellezza di vivere con gioia la propria vita e concluderla con appagante realizzazione!
Il mistero della “Morte” verrà così compreso creando in noi una spinta coraggiosa di esprimere totalmente le nostre potenzialità creative per concludere con serena consapevolezza la Vita terrena!
Si tratterà l’argomento da un profilo Spirituale, Filosofico e Psicologico con esercitazioni pratiche di ritualità sciamaniche di consapevolezza, Meditazioni Attive e introspettive!

Conduttori del Percorso :
Federica Mansuelli, Psicologa
Geminiano “Gimmi” Pinelli, cultore di percorsi Evolutivi

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
viale matteotti,128

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento