Condividi con gli amici

Altri eventi a Gambettola

Iliade, ovvero siamo tutti figli di troia a Gambettola

Sabato 01 Febbraio • 21:00

Teatro Comunale di Gambettola

Silvia bennet i libra i e' bal a Gambettola

Sabato 15 Febbraio • 17:00

Teatro Comunale di Gambettola

Giobbe Storia di un uomo semplice a Gambettola

Sabato 29 Febbraio • 21:00

Teatro Comunale di Gambettola

Valentina Dal Mas I Da dove guardi il mondo? I E' Bal a Gambettola

Sabato 21 Marzo • 17:00

Teatro Comunale di Gambettola

Lucilla Giagnoni "Donne" Gambettola

GambettolaSpettacoliDomenica 08 Marzo 2020 • Ore 21:00

Recital
DONNE
Racconti di piccole donne scritti da grandi donne
Di e con Lucilla Giagnoni
Musiche Paolo Pizzimenti
Uno sguardo che ci arriva da lontano. Tre grandissime scrittrici d’oltre oceano. Vengono dal “nuovo mondo” e ce ne raccontano uno antichissimo. Nuove Shaharazade hanno il potere di aprire l’incantesimo del mondo e di percorrerne i labirinti, ci guidano per mano e ci fanno osare nella strada degli errori. Regine di tutte le narratrici, vecchie streghe o sagge nutrici, fate o cicogne. Tessono fili segreti della vita, dilatano il tempo, allargano lo spazio, allontanano la morte. Le loro donne sono piccole eroine perse nella quotidianità, veri e propri Modelli di Donne. Sono tempi in cui abbiamo bisogno di profondità e leggerezza insieme. Di avere sempre pronto un sorriso sulla vita, comunque vada, e una parola di buon senso nei conflitti. La lettura dei commoventi e ironici racconti di tre grandissime scrittrici sudamericane: Isabelle Allende, Clarice Lispector e Angeles Mastretta, riescono a farci trovare la via di uscita dal buio della negatività e farci vedere quanto infinitamente belli siano uomini e donne, e quanto sia prezioso il loro stare insieme.

BIGLIETTERIA
Sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli, direttamente in Teatro, a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni evento o tutti i giovedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Vendita online in prevendita disponibile sul sito http://www.teatrocomunaledigambettola.it o su http://www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.
È possibile prenotare i biglietti dei singoli spettacoli chiamando il 392 6664211 oppure inviando una mail a almeno 48 ore prima dello spettacolo

Intero posto unico € 12,00
Ridotto posto unico (Over 65 - Under 26 – Studenti Universitari - Soci e dipendenti RomagnaBanca) € 10,00

Lucilla Giagnoni Fan Club

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Piazza II Risorgimento 6
Teatro Comunale di Gambettola