Condividi con gli amici

Altri eventi a Gambettola

Sudestrada - live al Treesessanta a Gambettola

Venerdì 15 Novembre • 21:30

Treesessanta

DAF Colony Party, live: Burning Gates + Siberia a Gambettola

Venerdì 22 Novembre • 21:00

Treesessanta

DAF Colony Party, live: Burning Gates + Siberia a Gambettola

Venerdì 22 Novembre • 22:00

Treessessanta - Ex Macello di Gambettola

Big Beat Party, live: Le Scorie a Gambettola

Sabato 21 Dicembre • 22:00

Treessessanta - Ex Macello di Gambettola

Lùcafall live: Mother Goes Plastic Anniversary / opening : Silki Gambettola

GambettolaConcerti
Da Sabato 30 Novembre 2019 • Ore 22:00 a Domenica 01 Dicembre 2019 • Ore 23:00

Il 30 Novembre si terrà al Treesessanta di Gambettola la festa del primo anniversario di Mother Goes Plastic, ultimo album di Lùcafall, pubblicato nel 2018 per Revubs Dischi.
Dopo aver collezionato un tour con più di trenta date in tutt'Italia, il concerto sarà una grande festa per celebrare l'intenso anno on stage.

Apertura ore 21:30
Inizio live ore 22:30

Ingresso ad OFFERTA LIBERA con Tessera Arci (possibilità di tesserarsi in loco con le tessere nuove e brillanti!).

I membri dell'associazione Treesessanta svolgono tutte le attività indispensabili a mantenere vivo l'ex macello su base VOLONTARIA. Il ricavato delle serate è finalizzato esclusivamente alla sopravvivenza del locale stesso e alla realizzazione di nuovi eventi.
Perché lo facciamo? Non siamo pazzi, o meglio, siamo pazzi di questo luogo magico e vogliamo continuare a farlo vibrare con voi di calore e ottima musica.

Lùcafall
Lùcafall è cantante e polistrumentista riminese, il cui progetto solista inizia nel 2016 con la pubblicazione dell'album Flower, disco dalle influenze folk e beatlesiane. Il 30 Novembre 2018 esce per l'etichetta Revubs Dischi il secondo lavoro Mother Goes Plastic.
Electropop, rock e ambient-glitch si incontrano in un'unica espressione che crea atmosfere soffuse, pungenti quando necessario e tendenti alla psichedelia.
Dal disco è stato estratto il singolo Janice, presentato in un videoclip totalmente in accordo con lo spirito leggero ma profondamente introspettivo dell'album.
Lùcafall porta in giro la sua musica accompagnato dalla solida band composta da Lorenzo Degliesposti, Francesco Paci e Giulio Serafini.

Silki
Synth psichedelici, cantautorato, anima rock n roll e una spolverata di indiepop si mescolano insieme nella musica di Silki, un progetto nato nel 2015 dall’idea di Gianlu Ballu ed Eva. Agli inizi del 2018, per accrescere l’esperienza on stage, Silki adotta un terzo componente, Filo, batterista attivo nella scena romagnola e poco dopo arriva anche Giammi, chitarrista anche lui attivo in un progetto precedente con Eva.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Via Roma 62
Treessessanta - Ex Macello di Gambettola