L'evento è terminato in data 30 Luglio 2019 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Piadiniamo la Romagna 2019

Condividi con gli amici

L’Orchestra Spettacolo Dal Vangelo Secondo Casadei In concerto, sabato 30 luglio a Meldola. Meldola

MeldolaConcertiMartedì 30 Luglio 2019 • Ore 21:30

Il 30 luglio, Entroterre Festival presenta il concerto dell'Orchestra Spettacolo Dal Vangelo Secondo Casadei, presso la storica location dell’Arena Hesperia di Meldola.

Situata nella deliziosa piazzetta nel centro storico del paese, adiacente al Teatro Comunale, l’Arena Hesperia è una struttura storica, che risale al XIX secolo, caratterizzata da importanti loggiati in stile dorico.

E quì, come in una notte d’altri tempi, si esibirà la band romagnola dei Dal Vangelo Secondo costituita da Greggi Daniele clarinetto, Giacomo Toschi sax alto, Vanni Crociani fisarmonica, Michele Barbagli chitarra, Alessandro Padovani contrabbasso e Daniele Tizzano batteria.
I romagnoli proporranno “un ritorno alle radici musicali tradizionali", con i suoni originali dei primi decenni del secolo scorso. In repertorio, brani di Secondo Casadei e altri compositori dell’epoca, riproposti esclusivamente, con strumenti acustici, per potere ancora di più enfatizzare la bellezza della musica popolare romagnola, così nata, genuina ed incredibilmente coinvolgente.

Ingresso a pagamento: € 8 intero, gratuito residenti a Meldola

Questo concerto è organizzato da Entroterre Festival.

Scopri tutti gli eventi su http://www.entroterrefestival.it

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Meldola
Arena Hesperia

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento