L'evento è terminato in data 23 Marzo 2019 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Light my fire. La Fugaracia di Riccione Riccione

RiccioneTempo LiberoSabato 23 Marzo 2019 • Ore 20:30

La musica e i fuochi in spiaggia inaugurano l’anno dello sport.
Appuntamento alle 20.30
Accensione del fuoco alle 21.

Sabato sera, a partire dalle ore 20.30, piazzale Roma e la spiaggia libera saranno il grande palcoscenico e le quinte su cui andrà in scena il rito che segna l’arrivo della primavera. Il fuoco della Fugaracia si trasformerà in un’ideale fiamma olimpica che accende la primavera del Giro d’Italia perché avrà nel suo cuore lo straordinario appuntamento del 19 maggio.
Infatti San Giuseppe coincide con i 60 giorni dalla tappa di Riccione e segna l’avvio di una serie di appuntamenti tutti vocati allo sport in cui anche altri territori, come quelli della cultura e dell’arte, incontreranno questo tema dominante.
Durante lo spettacolo della Fugaracia questa dedica sarà forte e presente grazie ad un gioco di luci e installazioni con la regia di Antonio Rinaldi e le musiche di Giaga - Robot.
A partire dalle 20.30 la spiaggia di piazzale Roma comincerà a risplendere di piccole luci in attesa del fuoco, che prenderà vita con un momento magico e suggestivo.
Ad accompagnare il rituale di benvenuto alla primavera, dolcezze, ciambella e albana dolce offerti dalla Cooperativa Bagnini Riccione .

http://www.riccione.it/it

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Riccione
Viale Vittorio Emanuele II, 2
Città di Riccione