Liberazione Memoria Dell'Anima Cesena
Cesena •
Benessere & Green
Da Venerdì 20 Marzo 2020 • Ore 14:00 a Domenica 22 Marzo 2020 • Ore 17:00
LIBERAZIONE MEMORIE DELL'ANIMA
condotto da Rossella Schneiter Malpangotti
presso centro Sati Studio Olistico in C.so Mazzini 29 int.3 Cesena
orari: Venerdì dalle 14:00 alle 18:00 circa
sabato dalle 9:00 alle 18:00 circa e Domenica dalle 9:00 alle 15:00 c.ca..
PROMOZIONE di € 290,00 per chi si iscrive con almeno due mesi di anticipo, per chi si iscrive nel corso di una conferenza o seminario nella zona di riferimento.N. B: Per aderire alla promozione in corso e’ necessario effettuare il pagamento dell’acconto di €140,00 all’iscrizione o inviare modulo iscrizione e contabile di bonifico effettuato.
per informazioni:Marisa 334 – 3422679 / Annalisa 349 - 1430327
Ho imparato ad amare la vita con la Metamedicina! Da bambina credevo che per essere amate bisognasse essere perfette, cosa che mi ha portata a essere molto esigente nei confronti di me stessa e degli altri, non sentendomi mai all’altezza delle situazioni. Ciò mi ha creato una grande tensione e dolori alla schiena a partire dai 18 anni.
È stato dopo la nascita dei miei due figli che ho cominciato a vedere che non avevo più il controllo della mia vita. Ho iniziato a provare un profondo malessere.come insegnante, non provavo più entusiasmo per il lavoro ma non avevo il coraggio di lasciarlo. Tuttavia, un giorno il mio corpo mi ha dato i segnali necessari di cui avevo bisogno per lasciare un lavoro in cui non mi sentivo realizzata.
Con il sostegno della mia famiglia, ho intrapreso un corso di formazione in naturopatia. Nel 2004 ho letto Metamedicina. Ogni sintomo è un messaggio. Fin dalle prime pagine ho sentito che il messaggio che mi arrivava attraverso le parole di Claudia era molto importante per la mia vita. Questo ha fatto nascere in me la voglia di incontrarla e di conoscerla.
Mi sono iscritta a uno dei suoi seminari in Svizzera nel 2009. Ho preso consapevolezza dei comportamenti e delle convinzioni che avevo costruito lungo tutta la mia vita e che mi condizionavano. Ciò mi ha dato il desiderio di conoscermi meglio e di comprendere l’origine dei miei problemi e delle mie difficoltà nella vita di tutti i giorni. È in questo modo che è iniziato il mio percorso di conoscenza e di crescita personale e professionale.
Oggi la Metamedicina appartiene alla mia vita quotidiana, è entrata nella mia famiglia e nel mio lavoro. Per me è un vero piacere utilizzare le sue chiavi, che mi hanno permesso di migliorare la mia vita, per aiutare altre persone a ritrovare la serenità e la gioia di vivere. Grazie Claudia!
Data
Dal
Al
Luogo e Indirizzo
Condividi con gli amici