L'evento è terminato in data 08 Marzo 2019 alle ore 22:45.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Libera Forlimpopoli

ForlimpopoliEnogastronomia e RistorantiVenerdì 08 Marzo 2019 • Ore 19:45

8 Marzo FESTA DELLA DONNA.
L'Istituto Alberghiero "Pellegrino Artusi" di Forlimpopoli assieme all'Associazione Libera, organizza una "CENA con i prodotti di Libera Terra dal titolo:
"LIBERI DALLE MAFIE CON GUSTO, LIBERI DI SCEGLIERE".
Siete invitati a partecipare a questo importante appuntamento, a questa tappa del viaggio che ci porterà al 21 Marzo, giornata Nazionale della Memoria delle Vittime Innocenti di mafia.
Questo titolo è stato scelto a conclusione di un percorso formativo che gli studenti, assieme a Libera e ai loro docenti, hanno portato avanti con approfondimenti e incontri culminati con la visione del film "Liberi di scegliere".
L'8 Marzo sarà una tappa importante di questo meraviglioso viaggio: studenti e docenti prepareranno una restituzione legata alle donne calabre e ai loro figli fuggiti dalla 'ndrangheda, dalla Calabria, finalmente "liberi di scegliere".
Una serata "IMPORTANTE", una festa della Donna dedicata a Donne coraggiose, desiderose di vita che dichiarano:
"A parte la donna, la figlia mafiosa, esiste la mamma. E la mamma è mamma prima di essere donna mafiosa e deve scegliere il bene per i propri figli, perché le altre strade portano solo al male".
E allora tutti a tavola per festeggiare questa rivoluzione legata a un'altra rivoluzione, quella delle Cooperative di Libera Terra e delle loro delizie alimentari che i ragazzi dell'Alberghiero elaboreranno ed esalteranno, sotto l'attenta guida dei loro docenti, per i graditi ospiti al fine di essere "liberi dalle mafie con gusto".
E allora vi aspettiamo numerosi, un caro saluto a tutti NOI.
E' previsto anche un menù vegetariano.
Franco Ronconi
SOLO SU PRENOTAZIONE 348 0717073 mail:

Marina App

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlimpopoli
Via per Bertinoro, 6
Istituto Alberghiero

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento