L'evento è terminato in data 13 Aprile 2019 alle ore 01:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Gambettola

Rivera live a Gambettola

Martedì 01 Ottobre • 22:00

Treesessanta - ex macello

Le capre a sonagli live Gambettola

GambettolaConcerti
Da Venerdì 12 Aprile 2019 • Ore 22:00 a Sabato 13 Aprile 2019 • Ore 01:00

Venerdì 12 aprile, felicissimi di ospitare sul palco del Treesessanta LE CAPRE A SONAGLI con il nuovo album "GARAGARA YAGI" (uscito l'8 Marzo per Woodworm).

*
A due anni dall'uscita del loro ultimo album tornano Le Capre a Sonagli, band bergamasca che ha fatto della follia e dei live incandescenti i propri marchi di fabbrica.

Garagara Yagi, questo il titolo dell'album, è il videogioco sonoro delle Capre: 8 tracce prodotte da Tommaso Colliva, un mix impavido con batterie in faccia e pantoni sonori ricercati, il sogno di un incontro tra Gorillaz e CCCP in un live dei QOTSA.

Le Capre a Sonagli sono dure, sfacciate, malate e divertenti, il tutto racchiuso in una sola parola: necronaif, un'ossessione per l'estetica della morte che tutto ferma e trasforma.

*
INFO:
Apertura ore 21:00. Inizio live ore 22:30 circa.

Ingresso con Tessera Arci + contributo di 5€

Perché questo contributo? I membri dell'associazione Treesessanta svolgono tutte le attività indispensabili a mantenere vivo l'ex macello su base VOLONTARIA. Il ricavato delle serate è finalizzato esclusivamente alla sopravvivenza del locale stesso e alla realizzazione di nuovi eventi.
Perché lo facciamo? Non siamo pazzi, o meglio, siamo pazzi di questo luogo magico e vogliamo continuare a farlo vibrare con voi di calore e ottima musica.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Via Roma 62
Treessessanta - Ex Macello di Gambettola

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento