L'evento è terminato in data 21 Agosto 2021 alle ore 23:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Labirinto horror - pandemic maze pazientezero Cesenatico

Sala di Cesenatico, CesenaticoTempo LiberoSabato 21 Agosto 2021 • Ore 19:00

COME ISCRIVERSI?:
Dovete inviare una Email al seguente indirizzo:
Nell'Oggetto della Email scrivere: LABIRINTO HORROR - "Nome squadra"
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria - Nome squadra - Numero partecipanti - Numero di Cellulare di un referente che potremmo usare anche per contattarvi in caso di necessità.
Se volete disdire dovete avere l'accortezza di informarci almeno a 1 settimana prima dall'evento in modo che possiamo rimettere in gioco altre squadre.

“Riuscirai a trovare il nome del paziente zero nel cui corpo c'è l'elemento chiave per debellare Follia19?”
Benvenuti a tutti voi temerari all’ultimo capitolo della saga Pandemic Maze in un percorso attraverso un labirinto infestato da orribili creature che metterà a dura a prova i vostri nervi.
Immergiti completamente in un labirinto di 9 ettari con lo scopo di ritrovare il nome del Paziente Zero nel cui sangue scorre l'ultimo ingrediente per la creazione del Vaccino Follia19ma state attenti i vostri incubi e paure potrebbero manifestarsi tra i muri di grano che dividono LORO da VOI!

TRAMA: Documento Riservato – Traccia Audio 26/05/21 – Dottor Giuseppe Contellesi:
“Mi sentite?...Qui è il Dottor Contellesi, la situazione qui è delle peggiori, il laboratorio di ricerca è stato distrutto, Loro sono ovunque non credo mi rimanga molto tempo, volevo dirvi che abbiamo sparpagliato per tutto il labirinto dati sensibili sulla nostra ricerca, solo i ricercatori che manderete sapranno decifrare il nome del soggetto che abbiamo messo in salvo, dovete assolutamente trovare le lettere, ognuno di noi ne ha una, vi prego, lui è la nostra unica speranza...(rumore di passi e urla)...oddio sono arrivati...Trovate il Paziente Zero, ogni ricercatore ha una lettera del suo nome...NO STATEMI LONTANO...No...no...noooooo...bzzz”
Capo Ricercatore: Bene ricercatori queste erano le sue ultime parole, voi avete il compito di trovare tutte le pagine con le lettere che anagrammate tra di loro ci forniranno il nome del Paziente Zero. Contiamo su di voi!

COME FUNZIONA?
GIOCO E REGOLE: Il gioco è molto semplice vi dovrete solo munire di coraggio e esplorare il labirinto, potete procedere come meglio credete, potete dividervi o restare unitil’importante è trovare tutte le pagine con le lettere, il numero non ci è stato fornito quindi non sappiamo esattamente quante siano, sappiamo per certo che si tratta di NOME e COGNOME.
All'interno saranno presenti altri figuranti che impersoneranno alcune creature, pazzi, maniaci e esseri terrificanti del mondo dell'orrore – LORO hanno le pagine.
Se una volta usciti dal labirinto dovrete solo anagrammare le lettere fornendo il nome completo del Paziente Zero nel minor tempo possibile.
Nota bene: i figuranti non potranno in alcun modo farvi del male e causa COVID19 manterranno la distanza di sicurezza, quindi vi preghiamo di non aggredirli in nessun modo.

ATTREZZATURA NECESSARIA: Torcia – Cellulare “per fotografare” – Abbigliamento adatto a un percorso in campagna “scarpe comode” – mascherina/guanti.

SQUADRE: da un minimo di 2 a un massimo di 20.

COSTO: Il costo per partecipante è di 12€ per gruppi pari o superiori alle 4 persone. Per gruppi inferiori il costo è di 15€ a testa. Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto.

FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in blocchi da 200 persone circa dove le squadre partiranno lungo il percorso a scaglioni per lasciare un po’ di distacco.
Le fasce orarie sono: 20 - 21 - 22 – 23

RISTORAZIONE: Prima di partire o dopo avrete la possibilità di rifocillarvi presso gli stand del podere salmastro, dove sarà possibile acquistare piadina artigianale farcita con formaggio e salumi, riempire le borracce di acqua o acquistare bibite varie, vino e birra del posto.
Inoltre c'è uno spazio dove poter riposare tra le balle di fieno, tavoli e sedie per godersi in relax la serata.

LUOGO E LABIRINTO: Podere Salmastro – Exitum per un'esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico!
In un bellissimo campo di mais è stato ricavato un intricato e tortuoso labirinto formato da sentieri e vicoli ciechi che se presi con calma e la giusta capacità di osservazione vi porteranno alla tanto meritata uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti.
L’obiettivo di questa attività all'aperto non è tanto quella di trovare l’uscita ma di godersi per un attimo un rifugio dalla realtà e dai pensieri quotidiani, donandovi una sfida emozionate e che vi permetterà con amici e familiari di vivere un contatto con la natura stessa.
La piantagione ha un’estensione di circa 6 ettari.

Pagine dei Creatori: https://www.facebook.com/creativaacrsd/

Per info: contattare la pagina di Creativa Associazione Culturale
Contatto telefonico: 3383792523 (Chiamare preferibilmente dal Lunedì al Venerdì dopo le 17 Sabato e Domenica indifferente)
oppure 3475534365

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Sala di Cesenatico ( Cesenatico )
Via Canale Bonificazione 233
Podere Salmastro