Condividi con gli amici

La Mani delle Antenate / Riccione Riccione

RiccioneBenessere & GreenDomenica 01 Marzo 2020 • Ore 10:00

Le mani delle antenate è un incontro di meditazione, respirazione e danza con il lignaggio materno, un grande cerchio di donne e uomini: figlie, figli, madri, nonne e bisnonne.

La nostra madre è il canale attraverso il quale noi riceviamo l'energia vitale che arriva da tutta la linea materna. La chiave di questo incontro sara la gratitudine, attraverso la quale sentiremo il nostro lignaggio come ali che ci sostengono e ci spingono verso la vita.

All'inizio della vita il primo contatto che abbiamo è con nostra madre, è la prima che ci nutre e da questa nutrizione dipende l'energia con cui noi affronteremo la vita in futuro.

Dalla madre nasce il rapporto che abbiamo con il nostro CORPO, rapporto che si estende al CIBO, alle nostre RELAZIONI, al MONDO. La madre è legata alla nostra ABBONDANZA e questo fa si che se ci siamo sentiti emotivamente abbondanti da lei, il nutrimento che non abbiamo avuto da bambini, ci segnerà in una continua carenza da adulto.

Molte delle nostre malattie, sono del bambino che non ha ricevuto dalla madre quell'amore di cui aveva bisogno e per questo era emotivamente malnutrito.

Siamo tutti fatti del lignaggio di padre e madre e la nostra salute in tutti livelli deriva dal prenderli in un modo sano ed equilibrato. Un modo che non comporti al nostro albero un peso, ma come ali che ci permettano di andare verso l'energia della vita.

“Chi rifiuta la madre, rifiuta la vita, il lavoro e la professione e quindi,la vita la respingerà allo stesso modo”. Bert Hellinger

Strumenti:
Respirazione Ovarica Alchimia Femminile - Sajeeva Hurtado
Armonizzazione delle Memorie Uterine - Ximena Nohemi

Cosa Portare:
*Una copertina e un cuscino
*Una penna
*Fotografie personali
*Fotografie del lignaggio materno ( se non hai le foto, i nomi scritti in un foglio)
*chi vuole può anche portare fotografie del lignaggio paterno per il altarino
*Fotografie dei figli
*Un fazzoletto per coprire gli occhi
*Una bottiglia d'acqua

Dove? Riccione
Corpo e Mente in Equilibrio
Quando? Domenica 01 Marzo
Orario: dalle 10:00 alle 13:00
I posti sono limitati

Per informazioni e prenotazioni:

istagram @almarespira
Cel : 388-165.37.52

Incontro condotto : Aida Cavallo Venezuelana è reiki-terapeuta, insegnante di Respirazione Ovarica, Sessualità Sacra e di Yoga Integrale e Yoga Therapy con più di 20 anni di esperienza.

A 53 anni conduce cerchi di donne e memorie uterine, all'interno di una vita attiva, che la portata ad avere allievi da diverse parti del mondo. Viaggia spesso e tiene i suoi seminari ed incontri sia in Italia, Spagna, Portogallo, Colombia, Perù e Bolivia.
Aida mantiene la sua mente sempre aperta, predisposta a raccogliere nuove visioni, attraverso una formazione continua che le consente di tradurre in pratica le competenze e le idee da lei acquisite. Aida è una donna piena di energia, positiva e creativa che porta avanti tanti progetti e la cui missione è quella di diffondere le conoscenze da lei raccolte durante il suo viaggio.

Abilitata dallo CSEN (legge 4/2013)
Come formatrice per insegnanti Yoga 15982
Come Master Reiki 18710

“Ho percepito con sempre maggiore chiarezza che tutto ciò che è decisivo per noi ha inizio dalla madre” Bert Hellinger.

Per informazioni e prenotazioni:

istagram @almarespira
Cel : 388-165.37.52

Illustrazione: Carol De Abreu

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Riccione
Viale Cesare Battisti 22
Corpo e Mente in Equilibrio