Condividi con gli amici

Altri eventi a Cesenatico

Corso BioPsicoSomatica a Cesenatico

Dal Venerdì 15 Febbraio • 20:30

Simone Delvecchio Chinesiologo Operatore Olistico

La Malattia come Opportunità - Seminario Cesenatico

CesenaticoBenessere & Green
Da Venerdì 08 Febbraio 2019 • Ore 15:00 a Domenica 10 Febbraio 2019 • Ore 17:00

CESENATICO: VENERDÌ 8, SABATO 9 E Domenica 10 Febbraio - Seminario di Biocostellazioni con Gabriele Policardo e il Dott. Pasquale Aiese

L’incontro è aperto a tutti ed è possibile partecipare in due modalità:

– Modulo completo di pratica e teoria
– Solo Venerdì (seminario di Costellazioni e Biocostellazioni su richiesta dei partecipanti)

L’iscrizione è obbligatoria, non saranno ammessi partecipanti non iscritti è possibile effettuarla qui: http://bit.ly/malattiaopportunita2

VENERDÌ (giornata di seminario APERTA A TUTTI) ore 15 – 20:
I partecipanti potranno effettuare le proprie richieste per mettere in scena i propri sintomi fisici o altri temi attraverso le Costellazioni spirituali e le Biocostellazioni.
Sarà possibile comprendere come ogni singolo programma biologico che definiamo «sintomo» tenti di ripristinare una relazione sospesa e di riconciliare qualcosa che è separato nell’anima e nel sistema familiare.
Sarà possibile lavorare su qualsiasi tema, blocco o sintomo.

SABATO ore 10 – 19 e Domenica ore 10 – 17 (per coloro che desiderano iniziare la formazione o approfondire il tema trattato)

Queste due giornate saranno dedicate alla formazione teorica intensiva con il Dott. Pasquale Aiese.

Le 5 Leggi Biologiche:
i criteri secondo i quali ogni connessione mente-corpo è generata e si sviluppa su tre livelli, psiche/cervello/organo. La «malattia» come programma di una fisiologia speciale avente un senso biologico. Il Programma Sensato della Natura per una vita senza paura. La cosiddetta malattia intesa non più come «brutto male», ma come un «processo in corso» che possiede il suo senso biologico e la sua capacità autoriparativa. La diagnosi medica e la ristrutturazione del sintomo. I conflitti biologici dell’Endoderma. Introduzione alle Scienze Biosistemiche.

INTRODUZIONE ALLE 5 LEGGI BIOLOGICHE:
Presentazione di una mappa diagnostica verificabile sulla relazione PSICHE-CERVELLO-ORGANO nei processi salute/malattia.
Un modello alla portata di tutti e che permetta di avvicinarsi al linguaggio della fisiologia del corpo.
Come guadagnare una maggiore capacità di scelta terapeutica informata e formata.
Permettere la Guarigione nel sincronismo psiche/cervello/organo durante il cambio di percezione del proprio gruppo di appartenenza (habitat e destino biologico). I conflitti biologici del Mesoderma antico e recente. I conflitti biologici dell'Ectoderma. Cenni biologici sulle psicosi (costellazioni schizofreniche).

GABRIELE POLICARDO
Autore e facilitatore in Costellazioni familiari e sistemiche, è diplomato presso UEJM di Bruxelles, secondo la Hellingersciencia con Bert e Sophie Hellinger e i loro docenti della Hellingerschule. Ha inoltre conseguito il diploma di facilitatore attraverso l’ipnosi regressiva con il Dottor Brian Weiss all’Omega Institute di New York. Ha fondato le Biocostellazioni, un nuovo strumento di aiuto alla vita, attraverso il quale le nuove costellazioni spirituali si orientano su una base biologica (cinque leggi) per riconoscere, dietro a ogni sintomo fisico o psichico, la relativa relazione sospesa in ambito familiare e sistemico. I seminari di Biocostellazioni vengono regolarmente offerti in tutta Italia e all’estero. Dopo il successo di questo nuovo approccio, già giunto a migliaia di persone, ha organizzato una formazione della quale è docente insieme al Dottor Pasquale Aiese, medico e biologo. Per Spazio Interiore ha pubblicato: Superare i conflitti (e-book gratuito), Tarocchi Karma Destino (2014), Desideriologia, la scienza della vita (2016), Discorso sul sintomo (2016), La malattia come relazione sospesa (2017). Studia la filosofia spirituale indiana e pratica Yoga dal 2006.

PASQUALE AIESE
(Relatore sulle Cinque Leggi Biologiche)
Medico Chirurgo e Biologo, Specialista in Epidemiologia Clinica e Sanità Pubblica, Omeopata, Agopuntore, consulente sulle 5 Leggi Biologiche. Nato a Napoli il 27/04/1962. Laureato in Scienze Biologiche nel 1987 indirizzo Chimica Organica e Biologica. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1992, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva indirizzo Epidemiologia e Sanità Pubblica nel 1997. Per 10 anni Specialista Ambulatoriale di Sanità Pubblica (Farmacovigilanza e Farmaco / Tossicodipendenze). In tale ambito ha pubblicato numerosi lavori scientifici collaborando come docente (Formazione ECM in ambito medico) per il S.S.R. della propria Regione. È medico competente per la medicina del lavoro ed è medico dello sport iscritto alla F.M.S.I. Dal 1993 svolge la professione medica integrando nel suo intervento clinico varie discipline olistiche.
Nel 1996 diplomato in Medicina Omeopatica con una tesi sulla “deontologia medica”, nel 1998 diplomato in Agopuntura con una tesi sullo “Psichismo in MTC”. Insegnante Yoga e di tecniche olistiche dell’ambito del Kundalini Yoga International Research e del Satnamrasayan Italia. Nel 2005 ha cominciato a studiare le teorie di Hamer ed a verificarle nella sue procedure clinico-anamnestiche, nel suo sostegno e nel suo counseling terapeutico. Nello stesso anno è divenuto Socio A.L.B.A., ha frequentato Corsi Introduttivi e Corsi Base sulle 5LB. Ha completato la Formazione Biennale nel 2008. E’ stato Membro del Comitato Scientifico e Docente Abilitato dell’Associazione A.L.B.A.
Presidente dell’Associazione Libertà è Salute, consulente e docente per le 5 Leggi Biologiche in Italia, ha fondato le ScienzeBiosistemiche, un nuovo approccio di inquadramento dei sintomi clinici che rende la malattia, scaturita da una diagnosi medica, un’opportunità di cambiamento psichico, emozionale e spirituale della persona sofferente.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesenatico
Via , 390, 47042 FC, Italia

Indicazioni per arrivare all'evento