L'evento è terminato in data 17 Marzo 2015 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

“insieme” concerto per la casa di accoglienza “anna guglielmi” Imola

ImolaConcertiMartedì 17 Marzo 2015

Martedi 17 Marzo alle ore 20:45 nella Sala Mariele Ventre, l’Orchestra da Camera di Imola terrà un concerto ideato e promosso dall’Amministratore Delegato della Neupharma Davide Fiumi, in collaborazione con l’Accademia Pianistica Internazionale "Incontri col Maestro" a sostegno della Casa di Accoglienza "Anna Guglielmi".
L’evento vuole essere un virtuoso esempio di collaborazione tra tre realtà apparentemente diverse di Imola. L’Azienda farmaceutica Neupharma, specializzata nella cura delle malattie rare, sostiene la casa di Accoglienza "Anna Guglielmi", attraverso un evento che tocca la musica e la cultura promossa dall'Accademia pianistica "Incontri con il maestro".
L’Accademia di Imola mette in campo l’Orchestra da Camera con il primo appuntamento di una tournee di concerti nella Regione. L’Orchestra, diretta dal Maestro Carlo Tenan, con Giulia Brinckmeier (Violino) e Kyryl Keduk (Pianoforte), eseguirà "Le Quattro Stagioni" di Antonio Vivaldi e il Concerto n.1 in mi min. op.11 nella versione per pianoforte ed archi di Frederic Chopin.
Ingresso invito ad offerta con prenotazione obbligatoria; al termine del concerto sarà offerto un buffet. L’intero ricavato della serata verrà devoluto a favore della ONLUS Casa Guglielmi.
Per Prenotazioni rivolgersi agli uffici di Neupharma in Piazza Duomo 8 ad Imola - tel. 0542-26540 - referente organizzativa Gabriella.

Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Casa di accoglienza "anna guglielmi" società cooperativa sociale onlus

Luogo e Indirizzo

Imola
Palazzo Monsignani