L'evento è terminato in data 25 Marzo 2019 alle ore 19:30.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Inseguire i propri sogni con Marco Montanari Cesena

CesenaBenessere & GreenLunedì 25 Marzo 2019 • Ore 18:00

Sognare è una caratteristica insita in ogni essere umano, fin da bambini infatti ci piace immaginare, sognare, fantasticare, vivere la vita con leggerezza e soprattutto nel nostro modo unico e irripetibile.

Con il tempo però questo modo di essere ha incontrato l’ostacolo di persone “adulte” che hanno cercato di dissuaderci nel continuare a sognare. Purtroppo molti di noi si sono adeguati a ciò che ci è stato insegnato e con questo anche molti dei nostri talenti sono finiti nel dimenticatoio.
Abbiamo finito per inseguire tutti le stesse cose uniformandoci a ciò che viene riconosciuto come giusto. Ma è ancora possibile ritrovare la capacità di sognare, di rispolverare i propri talenti e soprattutto di tornare a vivere con leggerezza?

Diplomato con lode alla scuola di Naturopatia di Riza Psicosomatica, Marco Montanari si è specializzato in Tecnica Cranio Sacrale e Riflessologia Plantare. Insegnante di Tecnica Metamorfica dal 2012, prosegue i suoi studi approfondendo l’aspetto biologico che sta alla base della comparsa dei sintomi. Nel 2018 consegue il diploma di Biocostellatore.

INGRESSO LIBERO

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Cesena
Via Emilia Ponente 1705
Macrolibrarsi Store

Indicazioni per arrivare all'evento

    Indicazioni evento