L'evento è terminato in data 21 Luglio 2019 alle ore 21:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Inner Awakening: Rituali di connessione e risveglio. Ravenna

RavennaBenessere & GreenDomenica 21 Luglio 2019 • Ore 17:00

Sara ed Enrico sensitivi, medium, channeler, con espanse capacità sciamaniche e sacerdotali, ti guideranno in profondità per trasmutare e rilasciare, ciò che blocca la tua espansione e la tua crescita personale.

L'unico che può aiutarti ad andare oltre te stesso, sei tu stesso.
Una guida non può fare altro che fornirti gli strumenti perché ciò avvenga.

Non esistono i miracoli, l'unico miracolo sei tu. Permettiti di esserlo.

All'interno di una meravigliosa location rurale e in un bellissimo giardino, passeremo qualche ora insieme per affrontare, lavorare e dissolvere, tematiche, disagi, bisogni e schemi che ti incatenano, ti bloccano e non permettono il tuo fluire nella pace e nella gioia.

I RITUALI:
Il concetto della parola "rituale" è: "qualcosa che deve essere fatto e ripetuto in una determinata modalità affinché funzioni". È per quello che la messa, la cerimonia del the o la pratica dei mantra... sono forme rituali che, se svolte in una certa modalità, apportano trasmutazioni a livello sottile, che poi si manifestano concretamente nel quotidiano. Abbiamo esplorato e sondato il mondo esoterico e, conseguentemente canalizzato, ciò che per noi rappresenta l'essenza del rituale, affinché abbia la massima efficacia e potenza.

IL RESPIRO
Si può stare senza cibo per tanti giorni, si può stare senza acqua anche per qualche giorno, ma non si può stare senza respirare più di qualche minuto.
Ne consegue che l'elemento fondamentale per la vita: è l'aria.
Il Pranayoga (yoga del respiro) o lo Yoga in generale, il risveglio dell'energia Kundalini o tecniche moderne come il Rebirthing hanno alla base il respiro.
L'aria, nel mondo Vedico o esoterico, rappresenta la nostra parte energetica: aura, chakra e meridiani.
È nei nostri corpi aurici e nei chakra che sono codificate le informazioni che poi si manifestano come pensieri, credenze, emozioni fino al corpo fisico.
L'aria, e il respiro di conseguenza, sono quindi un mezzo: potente efficace ed immediato, per potere accedere alla nostra parte energetica.

IL SUONO
"All'inizio era il verbo" significa che tutto nell'universo è creato dal suono, che è vibrazione. La vibrazione ha un impatto "meccanico" con tutti i sistemi del nostro corpo, da quelli sottili fino alla forma del sangue o dell'acqua nelle cellule. Ciò determina il nostro stato di benessere, salute e armonia. Da decine di millenni il suono viene utilizzato in molte forme: dal supporto per viaggiare in altri stati di coscienza, fino alla vera e propria guarigione fisica, in quanto tutto è interconnesso nel sistema dei 4 elementi.
Questo è anche materia di studi scientifici che hanno chiamato l'interazione suono-materia: Biosonorità. Famosi sono gli esperimenti di Cimatica visibili anche su Youtube.

LA VIBRAZIONE
Ad un livello più espanso, oppure più profondo, tutto nell'universo vibra, sia ciò che a noi sembra assolutamente immobile come un sasso, sia ciò che non vediamo, come la Luce stessa finché non si riflette su qualcosa. Ogni cosa quindi nell'universo ha una sua vibrazione specifica, che sia pianta, cristallo, oppure onda a noi invisibile.come anche ben spiega la fisica dei quanti, tutto nell'universo è in realtà solo un'onda di vibrazione, che interagisce con ogni altra forma d'onda, che poi può "collassare" nel mondo fisico. Ne consegue quindi che ogni onda di vibrazione in realtà è: informazione. Ne abbiamo molti esempi di questo, a partire dall'abbronzatura, dove i fotoni muovono le nostre cellule, fino alla radio o il cellulare che sono capaci di captare e interpretare specifici segnali. Il medium o lo sciamano altro non fanno quindi, attraverso l'allenamento, la pulizia dei canali, la risoluzione di blocchi emotivi, mentali ed energetici, che captare segnali su altri piani della coscienza e trasdurli in informazione che sia per noi fruibile e benefica.

TRA DI NOI..

Nelle ore insieme, utilizzeremo queste e molte altre conoscenze, per portarti ad un livello di coscienza e consapevolezza più espanso e, ad un livello energetico più elevato, per mostrarti come si può uscire dalla normale condizione umana di "sonno verticale". Tra queste:

PONG YOUP in una forma rivisitata e più simile a esercizi antichi, è una tecnica respiratoria che permette di entrare velocemente nel campo energetico, potenziare l'essere umano e così bruciare, trascendere e risolvere le tematiche che vorrai affrontare o che si mostreranno.

FUMIGAZIONI erbe e piante medicina, da millenni sono bruciate dagli sciamani per purificare corpi aurici e chakra dalla "spazzatura" energetica e, aiutare lo stato meditativo e introspettivo per viaggiare dentro sé stessi.

ENERGIE ANGELICHE da sempre invocate tramite la preghiera e conservate dalle religioni, sono in realtà energie molto vicine ad ognuno di noi e fruibili per ogni tipo di pulizia o messaggio.

VOICE & SOUND HEALING i canti ed i suoni dello sciamano, canalizzati specificamente per il cerchio di partecipanti, aiutano il viaggio sciamanico, (il mondo del sogno) e l'elaborazione di memorie congestionate.

RAPÈ (facoltativo) è un rituale svolto con un particolare tabacco in polvere che, apre le nadi, i due canali che dalla sommità del capo arrivano a terra, permettendo il migliore scorrimento dell'energia e il potenziamento dei chakra stessi.

Inoltre: Queste ore insieme saranno supportate da informazioni, spiegazioni tecniche, risponderemo alle domande anche in forma di canalizzazione se inerenti ai processi vissuti e, cercheremo di portarti il più possibile dentro te stesso, così che tu possa scorgere la tua vera e più pura essenza, affinché possa essa liberarsi in tutto il suo splendore al più presto.

Quindi...

Intanto GRAZIE di avere letto fino qui, per ogni altra informazione puoi contattarci via messaggio W-app ai numeri

3286209661 Sara
3398557407 Enrico

Un grande abbraccio e Namastè

*per chi non potesse partecipare la Domenica c'è la possibilità di organizzare anche un cerchio infrasettimanale

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
, Italy