L'evento è terminato in data 10 Ottobre 2015 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Inaugurazione della mostra "...il bello non è che l'inizio del tremendo" Faenza

FaenzaArte & CulturaSabato 10 Ottobre 2015 • Ore 18:30

Sabato 10 Ottobre alle 18:30 inauguriamo la mostra "...il bello non è che l'inizio del tremendo". Nicoletta Casali e Cinzia Ortali espongono i loro particolarissimi ricami. La msotra sarà visitavìbile negli orari di aprtura della libreria fino al 31 Ottobre.

Nicoletta Casali (1971) si diploma all'Accdemia di Belle Arti e al DAMS di Bologna in pittura. Si interessa al tema del tempo e della figura femminile. Tra le mostre a cui ha partecipato: "Biennale d'arte romagnola", Cesena; "Arte in Contemporanea", Modena; "Interfacce Fotoesordio", Roma; "Awakening", CVB Space Gallery New York; "Premio Celeste", Fabbrica Borroni Milano. Sue le scenografie di No-body-performance gialla della Compagnia Instabili Vaganti a Dessau in collaborazione con la Bauhaus Fondation.

Cinzia Ortali (1975) si diploma in Pittura all'Accademia di Belle Arti di Bologna nel 1999. Nel 2006 si appassiona alla storia del ricamo imprimaticcio a punto croce e inizia a copiare e inventare lei stessa i motivi che esegue su stoffa

Data

Dal
Al

Organizzatore

Libreria moby dick

Luogo e Indirizzo

Faenza
Via xx settembre 3b
Libreria moby dick