L'evento è terminato in data 01 Febbraio 2020 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Iliade, ovvero siamo tutti figli di troia Gambettola

GambettolaSpettacoliSabato 01 Febbraio 2020 • Ore 21:00


Di e con Giuseppe Ciciriello
Piero Santoro_ musiche in scena
Costumi Luisa Serio
Disegno luci Francesco Dignitoso

Il racconto degli ultimi 51 giorni di Troia, una guerra che ancora continua a raccontarci tutte le guerre, che trovano ogni volta pretesti diversi, ma in fondo gli stessi moventi.
Una guerra di culture, sulla linea di confine, la storia che si ripete inesauribile e insensata, senza memoria di se stessa.
Questa Iliade è un racconto moderno, proposto nel modo più antico: in scena la maestria di un narratore, uno sgabello e la musica evocativa di una fisarmonica.
Parole e gesti narrano dei protagonisti di una guerra lontana ma che ancora continua a raccontarci il tempo che viviamo e a svelarci il nostro presente.

BIGLIETTERIA
Sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli, direttamente in Teatro, a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni evento o tutti i giovedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Vendita online in prevendita disponibile sul sito http://www.teatrocomunaledigambettola.it o su http://www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.
È possibile prenotare i biglietti dei singoli spettacoli chiamando il 392 6664211 oppure inviando una mail a almeno 48 ore prima dello spettacolo

Intero posto unico € 12,00
Ridotto posto unico (Over 65 - Under 26 – Studenti Universitari - Soci e dipendenti RomagnaBanca) € 10,00

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Piazza II Risorgimento 6
Teatro Comunale di Gambettola